Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
Eccola qua..ciaoooooooo

Un montaggio un po' raffazzonato...nemmeno la forcella orginale. Magari è anche gnocca, ma se non ha gusto che gusto c'è???

Con me andate tranquilli: ho messo anche le calotte rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amos, il Tioga te lo da folin, l'ha prestato ad un amico qui a Ravenna che non lo usa. Poi però non ti lamentare se rimani a piedi. :-x

Per essere precisi non si è mai vista una Attitude col Tioga, non è mica una Yeti :rosik:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Un montaggio un po' raffazzonato...nemmeno la forcella orginale. Magari è anche gnocca, ma se non ha gusto che gusto c'è???

Con me andate tranquilli: ho messo anche le calotte rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amos, il Tioga te lo da folin, l'ha prestato ad un amico qui a Ravenna che non lo usa. Poi però non ti lamentare se rimani a piedi. :-x

Per essere precisi non si è mai vista una Attitude col Tioga, non è mica una Yeti :rosik:

Componenti Bontrager (forcella e reggi)...gestione Trek ?

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Caro GD oltre alle calotte rosa dovresti dire che hai pure gli occhiali ed il casco pink....tornando al Molinetto direi che è ora fare sto benedetto pellegrinaggio ...qui va a finire che a forza di rimandare mi presenterò con la panza e gli occhiali gialli di GK .
Ricominciamo a contarci e a fissare una data più precisa . Io caschi il mondo ci sarò ma siccome il meteo al Nord è " leggermente " diverso da quello qui al Sud , cerchiamo di farlo al massimo entro metà ottobre

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
Caro GD oltre alle calotte rosa dovresti dire che hai pure gli occhiali ed il casco pink....tornando al Molinetto direi che è ora fare sto benedetto pellegrinaggio ...qui va a finire che a forza di rimandare mi presenterò con la panza e gli occhiali gialli di GK .
Ricominciamo a contarci e a fissare una data più precisa . Io caschi il mondo ci sarò ma siccome il meteo al Nord è " leggermente " diverso da quello qui al Sud , cerchiamo di farlo al massimo entro metà ottobre

Giusto te aspettavo...per la ciliegiona sulla torta :mrgreen:

No, no che rimandare, che panza, che occhiali (GK???;nonzo%), qua o si fa o se no chiudiamo il topic :mrgreen:
Concordo sul meteo, tu naturalmente sarai mio gradito ospite, e quindi avrai tempo per acclimatarti al meteo di noi polentoni. Ma magari se portassi un po' di sole delle tue parti non sarebbe male. Incrociamo le dita, negli ultimi anni è sempre capitato una settimana bella ad ottobre, mentre settembre rischia sempre di essere piovoso, ed incerto.

Cominceremo a parlare della data verso fine agosto, e vedremo che salterà fuori!!! E poi sarà quel che sarà, che Gary ce la mandi buona :mrgreen:
o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
Occhiali gialli GK ...ti sei dimenticato degli occhiali che aveva Gary in sella alla sua MTB con la panza appoggiata all'MC2....grazie per l'invito a casa Dolphin :eek:

Ah già, i mitici occhiali di Gary :mrgreen:

Sarà bello averti da me, potremmo fare come si faceva in gita scolastica e rimanere a parlare fino a tarda notte :eek:

Guardate e godete, dove andremo in pellegrinaggio

il_molinetto_della_croda_photo_by_cristian_basso.jpg

Per l'occasione, Amos battezzerà i vostri Klein nelle fredde acque. Come Giovanni Battista fece con Gesù: speriamo non perda la testa anche lui
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
UP!
Organizziamo o no il raduno dei Kleinisti del forum?
Per la data direi discegliere tra uno degli ultimi 3 we di Ottobre.
Cena conviviale il Sabato sera e giro/parata la Domenica mattina.
Per la location: zona Grappa? Magari alloggiamo tutti assieme con le rispettive Klein nella Klein-caverna di #34 :asd:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ciao ragazzi mi rifaccio vivo dopo un pò :) . Volevo solo dirvi che il Quantum Pro che ho riverniciato è ancora disponibile. Il tizio che me lo aveva fermato ancora non ha deciso di portarselo via , a questo punto lo sblokko, visto che era fuori dal mercato da Aprile. Posso vendere sia il telaio che la bici completa.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Gia alcuni mi hanno contattato. Per correttezza di tutti posto le foto della Signora. Il motivo della vendita è sempre lo stesso. Sono fatto vecchio e la mia schiena non tollera più telai rigidi :(

P.S. Faccio presente che i freni sono i Mr. Control e non gli 0G come in foto. I km percorsi sono 100 circa.

Allegati

• IMG_0555.jpg
    IMG_0555.jpg
    88,3 KB · Visite: 56
  • IMG_0556.jpg
    IMG_0556.jpg
    93 KB · Visite: 44
  • IMG_0562.jpg
    IMG_0562.jpg
    66,3 KB · Visite: 40
  • IMG_0571.jpg
    IMG_0571.jpg