Si il bozzo è discutibile come del resto il reggisella......visto il livello qualitativo, un Ritchey di serie male nn ci stava
Se parliamo di reggisella integrati, quello del Prestigio non mi sembra male come estetica, sicuramente ha una linea molto più pulita di tanti altri che si vedono in circolazione dal momento che non ci sono brugole o fascette di serraggio a vista.
Un reggisella classico però è più facile da gestire e regolare, infatti lo hanno inserito sul modello immediatamente sotto il GE-1.
