Telaio Prestigio GE-1

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Si il bozzo è discutibile come del resto il reggisella......visto il livello qualitativo, un Ritchey di serie male nn ci stava

Se parliamo di reggisella integrati, quello del Prestigio non mi sembra male come estetica, sicuramente ha una linea molto più pulita di tanti altri che si vedono in circolazione dal momento che non ci sono brugole o fascette di serraggio a vista.
Un reggisella classico però è più facile da gestire e regolare, infatti lo hanno inserito sul modello immediatamente sotto il GE-1.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
quando la BMC darà via libera al suo brevetto goderete tutti del sistema presente sul mio slx o sul slr...........è quanto di meglio si possa avere sia a livello estetico che pratico.
 

m.m00

Novellino
22 Luglio 2010
4
0
Visita sito
Bici
tecobike
scusate il disturbo sono nuovo e mi sono innamorato del telaio prestigio dove potrei trovarlo anche in cina va bene mi sapreste deare un link grazie a tutti per la cortesia
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Provato anche io, il telaio è rigido e molto bello da vedere.
La settimana scorsa mi sono provato anche il nuovo telaio di corsa bike (systema) che è praticamente une evoluzione del prestigio, in quanto ora ha il bb30, passacavi interno e carbonio toray t1000 1k ed è più leggero.
Ulteriore miglioramento tanto che.......me lo sono comprato. Aspetto di montarlo.
Intanto complimenti a Rambelli per le due bici allestite veramente con gusto. :)
 

emilianocarlini

Novellino
15 Settembre 2010
2
0
Visita sito
Bici
Prestigio Ge1
Provato anche io, il telaio è rigido e molto bello da vedere.
La settimana scorsa mi sono provato anche il nuovo telaio di corsa bike (systema) che è praticamente une evoluzione del prestigio, in quanto ora ha il bb30, passacavi interno e carbonio toray t1000 1k ed è più leggero.
Ulteriore miglioramento tanto che.......me lo sono comprato. Aspetto di montarlo.
Intanto complimenti a Rambelli per le due bici allestite veramente con gusto. :)

Ma sei sicuro che conosci la evoluzione di Prestigio?
Prestigio è Prestigio.
 

casello89

Novellino
19 Gennaio 2009
4
0
Visita sito
Praticamente prestigio è l'ubico telaio che di listino viene 3200 euro e tutti (o quasi) per conoscenze o vie dirette riescono a portarselo via a 1600 euro o a 2500 montato con srma red....Per quanto riguarda qualità e peso lascimo stare....è una bidonata...Basta il nome per capirlo!!
 

giannimini

Novellino
16 Novembre 2009
58
0
Visita sito
ho provato il ge1 con le ksyrium, è di una rigità unica ;-) bellissimo telaio

ho provato la stessa giornata la parlpree k900 con american classic cr-420.. ma non c'è storia meglio il prestigio ;-)