Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Forse non dovrei ma avanzo qualche riserva, almeno in fatto di prof :wacko:
E vabbè ma tu le prof le "guardi" con okkio professionale, giustamente...
Gli alunni non proprio, almeno ai miei tempi eh, ne bastava una un pò mediocre e via di commenti osceni e atti da censura!!
Erano anche i tempi in cui le prime classi arrivavano alla N e in ITIS su 1500 studenti, forse 15 erano di sesso femminile....puoi capire, altro che caserma!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
E vabbè ma tu le prof le "guardi" con okkio professionale, giustamente...
Gli alunni non proprio, almeno ai miei tempi eh, ne bastava una un pò mediocre e via di commenti osceni e atti da censura!!
Erano anche i tempi in cui le prime classi arrivavano alla N e in ITIS su 1500 studenti, forse 15 erano di sesso femminile....puoi capire, altro che caserma!
immagina me alla facoltà di Economia (all'epoca 50% donne) : studiavo e basta.....mi dedicavo solo ai numeri..agli economisti...ai grafici... ai teoremi...! :sborone:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
immagina me alla facoltà di Economia (all'epoca 50% donne) : studiavo e basta.....mi dedicavo solo ai numeri..agli economisti...ai grafici... ai teoremi...! :sborone:
Eh già, tu si che eri un ragazzo serio, a 20 anni solo numeri, a 30 solo bici e u pilu????a 40??? mah....:eek:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
eeheh sempre meglio che andare dal macellaio che la macella! o dal panettiere che la panifica...o dal lattoniere che la piastrella!

(o dal vigile che la multa??)

scusate sto fondendo!!! :-x
Sei messo maluccio eh...
E' ufficiale ragazzi, Giames ha fuso il motore!!

Vieni a Bardo domani, così ricarichi le batterie con una valanga di sane discese a sbombella!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.