Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Dopo aver letto tutte queste pagine sono arrivato al punto di nn saper cosa prendere....
500 0 705 aiutoooooooooo

Sei sicuro che hai bisogno di un nuovo ciclocomputer?
se dalla lettura del forum non sai cosa prendere significa o che hai letto senza porre attenzione o che non sai cosa cerchi visto che la differenza fra il 500 ed il 705 è sostanziale.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
diciamo che ho trovato un 705 a 250 euro di 2 anni buon prezzo e un 500 nuovo da 220 euro...
vado sul nuovo o usato quello e il mio dubbio
io prenderei il 500 nuovo tanto la cartografia non credo la userai mai il bello della bici e propio quello di girare e quando sei stanco torni a casa chi se ne frega :mrgreen: il navigatore anche in bici nooo:wacko:

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Domanda prima ero a casa dei miei e sono andato su Garmin Connect esplora ho messo il nome del giro che avevo fatto e non lo trova nemmeno mettendo nei filtri il nome utente sapete perchè? Nei settaggi ho Privacy pubblica

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
meglio acquistare su tutto cardio.it o su ingrosport.it o qualcuno conosce qualche negozio migliore grazie

Io l'ho preso qui http://stores.ebay.it/CicloFitness buon prezzo spedizione gratuita anche se fai contrassegno a mè piaceva di questo colore e poi nella confezione aveva la fascia cardio premium quella con i bottoni sul rilevatore che puoi mettere anche su alcune canote della outwet

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Buon Giorno....
Dato che volevo cambiare il mio sigma 1909 sts hr....che non mi convince del tutto...(nel giro di oggi...ma anche nei passati mi sta dando un po di problemi...)

con il garmin edge 500...ho letto abbastanza del prodotto...quello che non mi è chiaro il software...per scaricare i dati sul pc....si può scaricare on line (pagando naturalmente) sul sito della garmin?

Grazie Giovanni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.