Tenda e sacchi a pelo non ci stavano in bici, per non parlare del cane.
Anche a me scoccia usare l'auto sulle sterrate, ma un volta l'anno si puo' fare.
E poi non e' un'auto: e' una Panda.
A piedi e zaino in spalla :rosik:
Tenda e sacchi a pelo non ci stavano in bici, per non parlare del cane.
Anche a me scoccia usare l'auto sulle sterrate, ma un volta l'anno si puo' fare.
che fatica leggere tutto!!!! buone pedalate!!!!
diego come procede?
A piedi e zaino in spalla :rosik:

Non sottovalutare ciò che si può fare con una Panda
P.S.: un saluto e un abbraccio particolare a Torta ed un superbacio alla sua bimba.
Signori colleghi pedalatori,
vi invio i miei più calorosi saluti (anche per via del clima) e auguro a tutti voi delle splendide vacanze.
Io sto ultimando la preparazione dei bagagli: questo pomeriggio si parte alla volta di Orio al Serio per poi proseguire verso Marsa Alam per due settimane di relax estremo: il max. dell'impegno sportivo saranno le partite di beach volley e lo snorkeling.
La bicicletta rimarrà qui, sola soletta, in camera da letto (d'estate i furti in cantina sono un classico) per la gioia del CdA che ... ha convenuto con me che tra i due mali meglio la bici in camera per qualche giorno che la spesa di qualche migliaio di euro per una nuova bici
Ancora buone vacanze a TUTTI, arrivederci a metà agosto.
Mi mancherete un pochino :eek:
Saverio
P.S.: un saluto e un abbraccio particolare a Torta ed un superbacio alla sua bimba.
Allora mercoledì piove...Gentaglia, vlevo solo rammentarvi che mercoledì vorrei depennare dalla lista il Nivolet, se qualcuno vuole unirsi....

Gentaglia, vlevo solo rammentarvi che mercoledì vorrei depennare dalla lista il Nivolet, se qualcuno vuole unirsi....

Ma và.....tanto Davide è abituato alla pioggia!! Gli piace proprio!!Binc..a che gufo
Allora mercoledì piove...![]()
@robycop:
domenica vieni alla crono di bardella-berzano-albugnano?
o se ci sei sabato mattina ci facciamo un giro li in quelle zone? così vedo di che morte devo morire se andrò..
A proposito di crono... ma una bella crono a squadre in autunno per ripetere la bella esperienza fatta da alcuni di voi in Versilia non c'è ?
Massimo
torrazza
Tra l'altro, appena torniamo tutti dalle vacanze, iniziamo a tirare giù almeno 2 squadre x la prossima Versiliata....vero????A proposito di crono... ma una bella crono a squadre in autunno per ripetere la bella esperienza fatta da alcuni di voi in Versilia non c'è ?
Massimo