Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tra l'altro, appena torniamo tutti dalle vacanze, iniziamo a tirare giù almeno 2 squadre x la prossima Versiliata....vero????
Una sorta di "tutti contro tutti" tra di noi...o-o

salvo eventi eccezziunaaali io ci sarò... e ho gia detto alla donna di stare a casa che è un week end da maski! :-x

Magari si potrebbe fare una squadra un po' più competitiva con i più forti ed una con i più scarsi, magari mista con qualche donzella tipo Raffa, Carmen, Cinzia, Antonella, Patrizia, Michela, Nunzia, Babbara..... :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Magari si potrebbe fare una squadra un po' più competitiva con i più forti ed una con i più scarsi, magari mista con qualche donzella tipo Raffa, Carmen, Cinzia, Antonella, Patrizia, Michela, Nunzia, Babbara..... :mrgreen:
Non le vogliamo....le donne non le vogliamooooooo!!!!!!:-x:-x
O vengono per cucinare, lavare, stirare, massaggiare, ecc...o a casa a fare l'uncinetto!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che bello.Costo iscrizione 10 euro e con il ricavato mega grigliata per tutti.Però qualcuno deve cucinare.Oppure crono al mattino e dalle 11.00 in poi aperitivi e poi grigliata......min..a già mi piace.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io sto in quella degli scarsi così se c'è da dare una "mano" la do volentieri! :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bene... L'idea piace... Avanti con le date e la località..... Come punto d'appoggio posso mettere a disposizione il camper....

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
è successo pure a me agli inizi di tornare indietro perchè ero in difficoltà. Come dicevo l'importante è non esagerare prima della Maddalena.
considera però che non è una salita estrema, quindi con un pò di preparazione la si fa (del proprio passo)

se vuoi andare per gradi e prepararti per l'aquila ti consiglierei di:

- iniziare a fare qualche braida passando da Giaveno
- poi passare a fare qualche Braida da Avigliana
- poi introduci coazze in successione al braida da avigliana.

Adesso dovresti esser pronto per l'aquila

grazie.
ho seguito il tuo consiglio e mi sono "trattenuto" prima della Maddalena, ma mi sa che ho pagato la "brillantezza" con la quale ho pedalato da Torino per arrivare in Val Susa, fossi stato un po' più attento, magari qualche curva in più la salivo... ma proprio qualche.
proverò come dici, anche per cambiare "tour".
grazie ancora e buona giornata.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bene... L'idea piace... Avanti con le date e la località..... Come punto d'appoggio posso mettere a disposizione il camper....
il problema è trovare tratti di strada a "circuito" in pianura senza semafori...;nonzo% l'unico che conosco è la zona del 5+5...ma squallido se si vuole poi fare una grigliata in quanto c'è nulla attorno...(bhe c'è un'area attrezzata vicino vinovo)

sarebbe anche bello un grigliatone in cima al braida a settembra..magari dopo la crono clandestina si sale tutti su...:mrgreen:

Ultima modifica:

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
Ah stai tranquillo, succede a tutti.
Io non avevo mai fatto l'Aquila, l'ho fatta per la prima volta all'inizio di quest'anno. Ho preso troppo allegra la prima parte e il risultato è stato che in cima ci sono arrivato, ma con 3 volte il piede a terra perchè ero scoppiato. In un certo senso ha ricacciato anche me :mrgreen:

Massimo
partirò con maggior calma, anche perché mi sono girato e non mi è parso che ci fosse qualcuno a inseguirmi...
eh, ho messo il piede a terra ma poi risalire non è stato così immediato!
grazie a tutti per il supporto morale.

ps: prima o poi imparerò a quotare due messaggi in un'unica risposta.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Tra l'altro, appena torniamo tutti dalle vacanze, iniziamo a tirare giù almeno 2 squadre x la prossima Versiliata....vero????
Una sorta di "tutti contro tutti" tra di noi...o-o

ti basti sapere che mi sto SOLO allenando per quell'appuntamento, zero salite, zero giri lunghi, solo roba attorno ai 40-50km di painura da fare a superbomba, per ora sfioro (da solo) i 35 di media, ma c'è moltissimo ancora da fare....giassai!!

salvo eventi eccezziunaaali io ci sarò... e ho gia detto alla donna di stare a casa che è un week end da maski! :-x

io devo convincere la family, ed ho già iniziato (giuro)

Bravo....una crono clandestina....wowowowowow!!!!!

roba vecchia, fatta..e pure vinta! :mrgreen:

scherzi a parte, è fichissimo, però magari stavolta ci terrei a farla di giorno, senza pavè e senza il traffico de milèn... ;)

Che bello.Costo iscrizione 10 euro e con il ricavato mega grigliata per tutti.Però qualcuno deve cucinare.Oppure crono al mattino e dalle 11.00 in poi aperitivi e poi grigliata......min..a già mi piace.

La potremmo fare.....:mrgreen:

le menti del gruppo inizino a pensare.... o-o

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Ciao ragazzi,
dato che ho lasciato casco e occhiali a casa (Roma) vorrei fare un giro qui a Torino per vedere se comprarne di nuovi.
Potreste indicarmi un negozio? Possibilmente non a 30km
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.