Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sotto nello spazio delal risposta seleziona "modifica avanzata"

si apre una nuova schermata

cerca e clicca su "gestione allegati"

si apre una finestrella con due "caselle" con di fianco sfoglia... tu sfogli e gli dici dove si trova la foto

poi clicchi su "carica"

e lui ti carica l'allegato

poi invii la risposta
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
ho ritirato venerdi il mio king 3 silver, e domenica subito giro da 100 km con salita di 12 km con tratti (circa 3/4km) dal 15 al 22% . le sensazioni sono buone, ma su pendenze simili non riesco a valutare bene il prodotto, sarebbe meglio provarlo su salite + pedalabili E comunque al momento non sono al top.
in discesa è fantastica e soprattutto nonostante sia un telaio rigido, è anche comodo.
Vorrei postare foto ma non sono capace,
qualcuno mi spiega come si fa?
Grazie

Simili sensazioni: in salita sono più o meno tutte simili, ci vogliono la gambe...ma in discesa la trovo davvero spettacolare, stabile e precisa. Ho guidato prima una bmc e una trek madone e devo dire che la king3 in discesa è superiore a entrambi
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Simili sensazioni: in salita sono più o meno tutte simili, ci vogliono la gambe...

più o meno tutti i top di gamma, non certo tutti i telai

perchè io nel passaggio da un avant ad un king 3 in salita specie con il rapportone ho sentito una reattività incredibile a pari componenti

e avverto le stesse sensazioni ogni volta che passo al king 3 dal muletto (un rispettabilissimo colnago c40)
 
  • Mi piace
Reactions: theduke

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Grazie per il consiglio, come vedete nl mio post precedente ho messo la foto del mezzo fatto con il cellulare.
Appena riesco posto foto migliori.
Lo so la sella esteticamente non è il massimo ma è comodissima
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
non vorrei fare troppi colori, (sella bianca Nastro rosso) la prossima sella la metterò Nera bordata di Rosso e poi vedro di abbinare il nastro o rosso o nero

hai ragione ma quel colore l'ho visto sempre abbinato al nastro rosso anche con selle di altri colori e non sta male

drKing3chorus.jpg
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
hai ragione ma quel colore l'ho visto sempre abbinato al nastro rosso anche con selle di altri colori e non sta male

drKing3chorus.jpg
il fatto è che il king con nastro rosso e le bora ( magari montato campy) è un pò scontato.
Io per natale vorrei farmi lo sram Red, adesso ho il force
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Infinitamente meglio la bici del ciclista!
molto bella, io avevo l'avant colore carbon, questa l'ho presa Silver perchè ho fatto l'affare ottimo prezzo per il telaio ma senza possiblita di scegliere il colore, quello era l'unico della mia taglia.
posterò anch'io qualche foto con le ruote in alluminio ( Campy Eurus)
se non sbaglio hai il force 2010? come ti trovi.
Io per un pò credo che non mi sposterò da sram
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ecco un altro upgrade della mia...che ne dite?o-o



Uploaded with ImageShack.us

bella!

forse per i miei gusti un po' troppe "macchie" di colore...

sono pertinenti perchè il rosso richiama le scritte e idem il bianco ma nell'insieme è un po' troppo chiassoso

forse è la grafica delle ruote... con quel telaio e quella componentistica un paio di ruote con meno bianco e un filo di rosso tipo bora o t800 sarebbero la morte sua
 

nikthenightfly

Novellino
10 Gennaio 2008
49
2
Ar
Visita sito
Bici
vecchia
Concedetemi l'intrusione...da biker prestato alla bdc-estiva :mrgreen:
Io viaggio con una bici da corsa De Rosa in acciaio piuttosto datata...ma non ho mai visto la sua denominazione né su cataloghi né sul web.

Le grafie la indicano come "Millennio 2000"...ad occhio assomiglia molto al telaio della neo-primato (magari lo è). Allego la foto.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?!?!
Ciao Nik
 

Allegati

  • derosa.jpg
    derosa.jpg
    121,7 KB · Visite: 48

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Concedetemi l'intrusione...da biker prestato alla bdc-estiva :mrgreen:
Io viaggio con una bici da corsa De Rosa in acciaio piuttosto datata...ma non ho mai visto la sua denominazione né su cataloghi né sul web.

Le grafie la indicano come "Millennio 2000"...ad occhio assomiglia molto al telaio della neo-primato (magari lo è). Allego la foto.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?!?!
Ciao Nik

ciao, non so dirti molto, so che è stato prodotto qualche anno fa un telaio denominato acciaio ma non so dirti se fosse differente dal neo primato... secondo me sì

se posti nella categoria "acciaio" sicuramente ti diranno vita morte e miracoli di quel telaio