La mia nuova bici

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
Qualche consiglio, critica, o complimento, è tutto ben accetto ;)

Telaio deda nero rc
gruppo athena 11v carbon
ruote mavic aksium
reggisella truvativ
attacco e curva selcof
sella san marco

Peso utilizzatore: 82Kg
Pratica (agonistica/escursionistica): vado in bici per divertimento
Km annui: 2000/3000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): frequente (nel senso che sono un maniaco della perfezione!!)
Articolo aquistato il (mese e anno): un mese fa
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): nuovo di pacca!
Affidabilità: per ora ottima
Prestazione: per me più che buone
Estetica: devo rivedere la verniciatura, e sostituire le ruote con un alto profilo
Rapporto qualità/prezzo: ottimo
Peso reale (se rilevato): 8kg
Eventuali guasti/problemi: spetta che mi tocco un pò.....
Prodotti analoghi provati:
Commento (3 righe max.):ce l'ho da pochissimo....per ora sono più che soddisfatto

Allegati

• img_6470.jpg
    img_6470.jpg
    34,8 KB · Visite: 120
  • img_6467.jpg
    img_6467.jpg
    38,6 KB · Visite: 85
  • img_6469.jpg
    img_6469.jpg
    34 KB · Visite: 82
  • img_6450.jpg
    img_6450.jpg
    35,7 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
non sono ancora del tutto convinto....
nel senso, l'ho voluta io così....alcuni tratti presi dalla verniciatura originale deda, e le scritte del mio rivenditore....

solo che mi sembra un pò troppo......"bianca" forse poco elaborata....

c'è anche da dire che ormai ci ho pensato per non so quanto tempo, e forse non è come me la immaginavo io nella mia mente.

a questo punto, ditemi voi, dato che è la prima volta che la vedete.....come vi sembra la verniciatura? TROPPO ANONIMA?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
bella è bella o-o
anche la verniciatura non è male...e nemmeno gli accostamenti...secondo me è solo la sindrome del voglio sempre di piu associata a quella dell'erba del vicino più buona...sei convinto che ci sia qualcosa che non va e per questo non ti soddisfa...:mrgreen:
vai tranquillo è bella.

ps: non fa fare WOW che figata...perchè WOW che figata è quando si vede una pegoretti, un bel titanio, un acciaio con i controco....ni; la tua è una gran bella bici o-o
ps2: magari con delle foto un po piu "dritte" e migliori rende meglio...o-o

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
bella è bella o-o
anche la verniciatura non è male...e nemmeno gli accostamenti...secondo me è solo la sindrome del voglio sempre di piu associata a quella dell'erba del vicino più buona...sei convinto che ci sia qualcosa che non va e per questo non ti soddisfa...:mrgreen:
.o-o
mi sa che c'hai proprio ragione tu ;)

volevo chiedervi un altra cosa....estetica....
il manubrio e la pipa li ho montati bianchi, con il nastro nero.....
starebbe meglio se fosse manubrio nero e nastro bianco?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
mi sa che c'hai proprio ragione tu ;)

volevo chiedervi un altra cosa....estetica....
il manubrio e la pipa li ho montati bianchi, con il nastro nero.....
starebbe meglio se fosse manubrio nero e nastro bianco?

se ti facessi vedere la mia? manubrio e attacco bianco e nastro nero pure io...è molto raffinato a mio modo di vedere...o-o

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
e per qual motivo? ;)

assolutamente nessuno di concreto.....;nonzo%

difatti ho detto...."ho l'impressione"..."dovrebbero"

quindi che faccio?la lascio così?
naaaaaa....almeno le ruote ad alto profilo lasciatemele mettere!!! ne ho montate un paio della mavic tutte nere con scritte bianche (prestate da un amico solo per vedere come stavano)......la bici diventa cento volte più cattiva!!!!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
assolutamente nessuno di concreto.....;nonzo%

difatti ho detto...."ho l'impressione"..."dovrebbero"

quindi che faccio?la lascio così?
naaaaaa....almeno le ruote ad alto profilo lasciatemele mettere!!! ne ho montate un paio della mavic tutte nere con scritte bianche (prestate da un amico solo per vedere come stavano)......la bici diventa cento volte più cattiva!!!!

lascia così manubrio, attacco, reggisella (su questo posso consigliarti uno in titanio...non credevo si sentisse la differenza...), verniciatura, va tutto bene...le ruote cambiale pure, o-o

ps: pensa che io le avevo prese le alto profilo per estetica, usate pochissimo e vendute proprio oggi...

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
lascia così manubrio, attacco, reggisella (su questo posso consigliarti uno in titanio...non credevo si sentisse la differenza...), verniciatura, va tutto bene...le ruote cambiale pure, o-o

ps: pensa che io le avevo prese le alto profilo per estetica, usate pochissimo e vendute proprio oggi...
e in cosa si sente la differenza su un reggisella in titanio? in comfort?

come mai le hai usate pochissimo? (le ruote intendo)

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
e in cosa si sente la differenza su un reggisella in titanio? in comfort?

esattamente...stessa posizione in bici e mi sembra di starci su meglio...schiena un po meno affaticata...

come mai le hai usate pochissimo? (le ruote intendo)

diciamo che le ho prese, usate in allenamento, poi ho smesso di fare gf ed è piu di un anno che non pedalo seriamente...le ruote le ho usate quindi la domenica, qualche volta, come ruote della festa, ma non mi ci trovavo un granchè...

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
diciamo che le ho prese, usate in allenamento, poi ho smesso di fare gf ed è piu di un anno che non pedalo seriamente...le ruote le ho usate quindi la domenica, qualche volta, come ruote della festa, ma non mi ci trovavo un granchè...

che marca e modello erano?
e ora cosa usi?

ma cos' erano? troppo rigide? troppo dure da rilanciare? troppo sensibili al vento laterale? o cos'altro?