Guarda solitamente t-shirt uso L, ma alcune stan ben attillate. Non ci sono errori, pratico molta palestra ed in estate al top ho anche 115 di torace, mentre in vita ora ho 84. In inverno riesco a raggiungere anche 118 toracica ma la vita sale ad 86 inevitabilmente.. ma questi sono altri discorsi.
Purtroppo è qui la mia difficoltà con le taglie.. cioè preferisco prender una taglia in più che non mi stringa braccia, petto e spalle anche se magari esteticamente risulta larga ai fianchi. Stessa cosa x le gambe.. i pantaloni li uso tutti con cintura perché se prendo 50 mi stan larghi in vita, se prendo 48 mi stan stretti di gambe.
Comunque sono stato a provar qualche capo dal ciclista di zona e con maglia L non ci entro nemmeno --> XL mi va bene quindi, era per avere una conferma della taglie
Santini visto che leggo vestano strette (quindi il dubbio era se prendere XXL.. ma penso sia davvero troppo grande poi).
In conclusione ti confermerei XL e XL per maglia e pantaloncini. Tu che dici? Era per aver conferma.
Grazie.