All4Cycling.com - Presentazione

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Visto tutti i feedback ultra-positivi che ci sono qui sul forum, ho deciso anche io di fare il mio primo ordine.
Ora non mi resta che attendere la consegna.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,
mi interesserebbe un completo HTC Columbia campione U.S.A. ma vedo che sul sito figura come non disponibile.
C'e' la possibilita' di averlo?
Grazie,Roberto.

Purtroppo il completo Columbia Campione del U.S.A è dello scorso anno, ed era stato prodotto in pochissimi pezzi pertanto non riusciamo più ad averlo.
Mi spiace molto.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Ciao, ordinati due cappellini il 18.07, non è ancora arrivato niente.
Potreste controllare? Mercoledì parto per le ferie, e mi servirebbero.
Ordine 16350.
Grazie.
manuel

Molto strano.... Lunedì provvedo a verificare, comunque il pacco sarà certamente in consegna prima di Mercoledì.

Ciao
Luca

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
Gentile Luca,

vista la valutazione ultra-positiva del forum, ho acquistato anche io.
Ordine 16589.

Ti chiedo solo, essendo alto 1,80, per 83 kg, circonferenza torace 115, spalle 59, vita 83 ho preso taglia XL per maglia Santini Mode. Dici vada bene? Come pantalone Santini Gel, ho preso sempre XL, visto solitamente uso un 34 (48-50). Anche qui ho fatto la scelta adatta?

Ti ringrazio, attendo la spedizione.

A.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Gentile Luca,

vista la valutazione ultra-positiva del forum, ho acquistato anche io.
Ordine 16589.

Ti chiedo solo, essendo alto 1,80, per 83 kg, circonferenza torace 115, spalle 59, vita 83 ho preso taglia XL per maglia Santini Mode. Dici vada bene? Come pantalone Santini Gel, ho preso sempre XL, visto solitamente uso un 34 (48-50). Anche qui ho fatto la scelta adatta?

Ti ringrazio, attendo la spedizione.

A.

Ciao,

A dire il vero penso che ci sia qualche errore nella misurazione della vita perchè 83 cm in proporzione al torace 115 cm mi sembra una differenza troppo elevata.
Solitamente che taglia e marca utilizzi?

Così prima di spedire verifichiamo subito se la taglia va bene.

Fammi sapere.

Luca

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
Ciao,

A dire il vero penso che ci sia qualche errore nella misurazione della vita perchè 83 cm in proporzione al torace 115 cm mi sembra una differenza troppo elevata.
Solitamente che taglia e marca utilizzi?

Così prima di spedire verifichiamo subito se la taglia va bene.

Fammi sapere.

Luca

Guarda solitamente t-shirt uso L, ma alcune stan ben attillate. Non ci sono errori, pratico molta palestra ed in estate al top ho anche 115 di torace, mentre in vita ora ho 84. In inverno riesco a raggiungere anche 118 toracica ma la vita sale ad 86 inevitabilmente.. ma questi sono altri discorsi.
Purtroppo è qui la mia difficoltà con le taglie.. cioè preferisco prender una taglia in più che non mi stringa braccia, petto e spalle anche se magari esteticamente risulta larga ai fianchi. Stessa cosa x le gambe.. i pantaloni li uso tutti con cintura perché se prendo 50 mi stan larghi in vita, se prendo 48 mi stan stretti di gambe.
Comunque sono stato a provar qualche capo dal ciclista di zona e con maglia L non ci entro nemmeno --> XL mi va bene quindi, era per avere una conferma della taglie Santini visto che leggo vestano strette (quindi il dubbio era se prendere XXL.. ma penso sia davvero troppo grande poi).

In conclusione ti confermerei XL e XL per maglia e pantaloncini. Tu che dici? Era per aver conferma.

Grazie.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Guarda solitamente t-shirt uso L, ma alcune stan ben attillate. Non ci sono errori, pratico molta palestra ed in estate al top ho anche 115 di torace, mentre in vita ora ho 84. In inverno riesco a raggiungere anche 118 toracica ma la vita sale ad 86 inevitabilmente.. ma questi sono altri discorsi.
Purtroppo è qui la mia difficoltà con le taglie.. cioè preferisco prender una taglia in più che non mi stringa braccia, petto e spalle anche se magari esteticamente risulta larga ai fianchi. Stessa cosa x le gambe.. i pantaloni li uso tutti con cintura perché se prendo 50 mi stan larghi in vita, se prendo 48 mi stan stretti di gambe.
Comunque sono stato a provar qualche capo dal ciclista di zona e con maglia L non ci entro nemmeno --> XL mi va bene quindi, era per avere una conferma della taglie Santini visto che leggo vestano strette (quindi il dubbio era se prendere XXL.. ma penso sia davvero troppo grande poi).

In conclusione ti confermerei XL e XL per maglia e pantaloncini. Tu che dici? Era per aver conferma.

Grazie.

Ciao, risposto via mail.

Procediamo con la XL.

Ciao
Luca