:eek:
qualche gancio io ce l'ho, una ventina di persone un po' esperte nell'organizzare le potrei pure trovare, tanto a torino fanno solo la s.valentine massacre, che è il 14/2 ovviamente, percui ci sarebbe tutto il tempo per fare entrambe le cose, la crono scasso e l'alley...
...s'ha da fare!
non ho specificato che quanto intendevo tutti si devono divertire, la intendevo da punto di vista "organizzativo" e non ciclistico...tieni conto che ci va:
chi gestisce le partenze
chi cronometra ogni singola squadra
quindi hai due scelte:
fai partire ogni squadra, diciamo scaglionata di 2-3 minuti: questo sta a dire che ti ci vanno almeno 4-5 persone che cronometrano la gente sul circuito...ce le abbiamo? mi sa di no. Metti che siamo 8 squadre, il primo scaglione parte come ho detto, e gli altri? aspettano mezz'ora a far nulla...ergo si rompono i marrons mica da ridere.
invece (poi tutto da discutere comunque eh?): percorso da 15 minuti circa, scaglioni di 3 squadre che partono ogni 2 minuti...3 con un cronometro li si trova, anche in quelli che aspettano, se siamo 9 suadre son 3 turni veloci tutto sommato, no?
imprescindibile:
- premiazione ratto (ognuno porta un pezzo da metter nel montepremi, fa carino, motiva un botto)
- birra ghiacciata per todos (defatica che è un amore)
- girls (motivazionale)
- fun