Vorrei comprare in oriente ruote in carbonio 38mm per copertocino, ho chiesto un preventivo a gotobike ma mi sembra un po caro. Potete darmi qualche dritta in base anche a esperienze dirette o vicine a voi su qualche fornitore di detti componenti?
ringrazio:eek:
...e quanto costerebbe l' FM032? se si contatta Stefano lo spedisce in italia?
prime foto del progject fm015, scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con un telefonino .Manca tocco finale ,il trasparente non sò se farlo lucido o semi opaco .
grazie per il titolo di ambasciatore ma sinceramente mi vedo costretto a rifiutarlo
.....................
secondo me sei solo un provocatore, anzi come diceva il colonnello kurz "sei solo il garzone di bottega mandato dal droghiere a riscuotere il conto"
Anche se con qualche giorno di ritardo non possono mancare i miei complimenti per il tuo telaio...mi piace...mentre il mio inizia a stancarmi (parlo degli adesivi ovviamente); ho visto che qualche lettera è scheggiata, appena ho un pò di tempo e voglia li levo e ne metto su altri che avevo già fatto far.e
grazie per i complimenti ,quindi non hai dato il trasperente
grazie per i complimenti ,quindi non hai dato il trasperente
Secondo me conviene comprare direttamente ruote e telaio, per il resto lo prendi dal tuo meccanico...
Telaio (forcella manubrio e portaborraccia) li prendi da Tony o da miracle
Le ruote le prendi da Stefano
Il resto lo prendi nel negozio così ti fai montare tutto.
Risultato hai degli ottimi componenti a prezzo "giusto"
Quale sarebbe il sito per prendere le ruote di Stefano?!?!
Grazie.... :smile:
Ecco il mio telaio firmato Top Ride (Wallace Song), verniciato, pronto per il Red BB30 ecc. Il verniciatore: bravo! ma poteva fare meglio.
vivalacina vaisulla home page e poi compra prodotti italiani tipo VITTORIAe poi che tu abbia le ruote cinesi no brand come le nostre non ci credo, questa è una balla colossale, del telaio fatto a taiwan e vero ma non per tua scelta, ti è capitato e magari non lo sapevi neanche, a meno che tu non abbia un giant
ma sul tuo avatar dici di avere una bmx, le ruote per bmx non sono in carbonio, e nanche i talai, boh
comunque potresti postare le foto come fanno tutti, potresti fare la tua recensione, ma sono sicuro che non lo farai
secondo me sei solo un provocatore, anzi come diceva il colonnello kurz "sei solo il garzone di bottega mandato dal droghiere a riscuotere il conto"
si e se ci facevi caso avevo una bici come la Tua anche perchè quello è cioè che farei con la tua bici..rispetto alla mia...:rosik:
vivalacina vaisulla home page e poi compra prodotti italiani tipo VITTORIA
sulle mia carbotaroch china made ho tubolari vittoria..che poi son fatti in thailandia... tu amico della dogana cos' hai sulle tua carbotaroch?
sulle mia carbotaroch china made ho tubolari vittoria..che poi son fatti in thailandia... tu amico della dogana cos' hai sulle tua carbotaroch?
scusate se mi intrometto, codesto Stefano è italiano contattabile in italiano o sempre meglio scrivere in inglese?[/QUOTE
In italiano.
vogliamo vedere le foto, vogliamo vedere le foto, vogliamo vedere le foto, vogliamo vedere le foto, vogliamo vedere le foto, vogliamo vedere le foto!!!!!!!!!!!!