Quindi smonto e rimonto senza tanti "magheggi". Qualcosa a cui prestare attenzione? Dovrebbe essere facile...
è una razzata
attento solo a non perdere le mollettine dei cricchetti
Quindi smonto e rimonto senza tanti "magheggi". Qualcosa a cui prestare attenzione? Dovrebbe essere facile...
è una razzata
attento solo a non perdere le mollettine dei cricchetti

Ho provata prima con due chiavi (brugole) esagonali, una da una pate, una dall'altra (dalle parti opposte dei raggi per capirci), ma non sono riuscito a svitare niente. Ho paura di forzare troppo.
Qualche consiglio?
Altromenti domani credo che le porterò dal meccanico.![]()
Ciao lupo, i fianchi sono andati, fai prima a sostituire il cerchio che a ripararlo, ti costa pure menociao a tutti ,ho scitto a sofy del problema successo alle ruote ,mi ha risposto di mandagli le foto che mi potrebbe aiutare .Purtroppo la ditta contattata mi ha risposto che è un lavoro difficile ...........che non ne valeva la pena.......ecc..ecc..(dopo che avevo mandato le foto e che non avevano visto nessun marchio).
come richiesto da ergo ti posto le foto![]()

Ciao lupo, i fianchi sono andati, fai prima a sostituire il cerchio che a ripararlo, ti costa pure meno
P.S. non avevo notato che entrambe l'anteriore e la posteriore avevono subito deformazione, quindi al tuo posto escluderei a priori cerchi per copertoncino, fatti mandare 2 cerchi per tubolare.

vorrei mettere sulle ruote 38 mm di kevin con mozzi chosen dei raggi sapim laser
qualcno sa che mi sura li devo prendere ?
Direi proprio di noma sopratutto riesco a farlo senza smontare i tubolari ?

Direi proprio di no![]()
Voi che avete più esperienza cosa mi consigliate?
Grazie
io ho hatto 2 acquisti, uno da 140$, l'altro da 600$ e con la mia banca il bonifico, comprensivo di cambio valuta, costa 7 Euro, per cui non ho neanche preso in considerazione pagamenti diversi dal bonifico
Capisco,ma non trovo giusto che per colpa di uno ci debba rimettere tutta la comunità.