bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
è una razzata

attento solo a non perdere le mollettine dei cricchetti

Ho provata prima con due chiavi (brugole) esagonali, una da una pate, una dall'altra (dalle parti opposte dei raggi per capirci), ma non sono riuscito a svitare niente. Ho paura di forzare troppo.

Qualche consiglio?

Altromenti domani credo che le porterò dal meccanico. o-o

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Ho provata prima con due chiavi (brugole) esagonali, una da una pate, una dall'altra (dalle parti opposte dei raggi per capirci), ma non sono riuscito a svitare niente. Ho paura di forzare troppo.

Qualche consiglio?

Altromenti domani credo che le porterò dal meccanico. o-o

tira tira che si svita

tieni bloccata la brugola dal lato opposto dei pignoni e con l'atra, dal lato del corpetto, sviti normalmente ( verso antiorario è!)

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ciao a tutti ,ho scitto a sofy del problema successo alle ruote ,mi ha risposto di mandagli le foto che mi potrebbe aiutare .Purtroppo la ditta contattata mi ha risposto che è un lavoro difficile ...........che non ne valeva la pena.......ecc..ecc..(dopo che avevo mandato le foto e che non avevano visto nessun marchio).
come richiesto da ergo ti posto le foto o-o
Ciao lupo, i fianchi sono andati, fai prima a sostituire il cerchio che a ripararlo, ti costa pure meno o-o
P.S. non avevo notato che entrambe l'anteriore e la posteriore avevono subito deformazione, quindi al tuo posto escluderei a priori cerchi per copertoncino, fatti mandare 2 cerchi per tubolare.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Avrei bisogno di un consiglio visto che è il mio primo acquisto

Acquistato 2 paia di rotelle da stefano. Lui mi consigliava il pagamento tramite WU dicendomi che le spese sono inferiori, in realtà ho chiesto e costa circa il doppio rispetto a un bonifico internazionale, in più col bonifico specifichi la causale e quindi ad un eventuale controllo in dogana visto che i pacchi sono 2 puoi dimostrare che hai acquistato 2 prodotti separati e pagare il giusto e non il doppio, invece con WU non è possibile inserire causale, risulta solo il trasferimento della somma totale.
Voi che avete più esperienza cosa mi consigliate?

Grazie

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
io ho hatto 2 acquisti, uno da 140$, l'altro da 600$ e con la mia banca il bonifico, comprensivo di cambio valuta, costa 7 Euro, per cui non ho neanche preso in considerazione pagamenti diversi dal bonifico

Infatti, però non mi hanno mandato i dati bancari per il bonifico, ho scritto a stefano ma oggi sembra assente...
Aspetterò...

Grazie

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Visti i continui disturbi il topic viene chiuso fino al rientro di uno degli amministratori per prendere i provvedimenti adeguati.

Se avete delle lamentele sapete a chi farle dato che io di cancellare accounts mi sono stufato e quindi non lo faccio piu'.

• Mi piace
Reactions: logo77

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per ora si riapre anche senza che gli amministratori abbiano ancora analizzato la situazione e preso provvedimenti.

Vediamo se c'e' altrettanta volonta' che la mia di tenerlo aperto.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Capisco,ma non trovo giusto che per colpa di uno ci debba rimettere tutta la comunità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.