fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Robycop che mod e la tua smp?Come scritto mi hanno prestato una Glider.Mai io mi fido solo di tèèèèè
siamo tutti bambinoni in fondo in fondo...Se continua cosi la storia degli avatar mi faccio consigliare da mio figlio 14enne.Edddddddai ma un pò di serietàààààà ecccchheeeeccaazzzzooooo.Dai che adesso mi becco del vecchio!!!

ahh io pensavo fosse suonatore del gruppo csi (ex cccp) di "tabula rasa elettrificata"![]()

questo è per robocoppi...
siamo tutti bambinoni in fondo in fondo...![]()

ma chi è il tuo avatar, gianni drudi o quello di scuola di polizia?![]()
è zeeedddd!!
yez! 
gli unici cd che ho comprato negli ultimi negli ultimi 20anni sono quelli dei CSI e il 1° di di Lindo solista...ma anche di "ko de mondo" che è il mio preferito!![]()
gli unici cd che ho comprato negli ultimi negli ultimi 20anni sono quelli dei CSI e il 1° di di Lindo solista...

hai preso dei punti, ragazza!![]()

tirali fuori!!! (gli assi...ragazzo...ho ancora tanti assi nella manica che ti credi!!!![]()
Io che ti conosco, penso che sei un FUSONE!!!!tirali fuori!!! (gli assi)
certo che dopo che scrivo..guardo il mio avatar e mi chiedo cosa pensa la gente che nn mi conosce! (era meglio Nino d'angelo)
anche Galbusera non skerza...

Giovanotti, belli e brutti....io vado al mare....e vi saluto TUTTI!!!!!!
Ci scriviamo cammin facendo e ci vediamo dal 16 agosto in poi!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

è il lavoro che mi rende così sbiellato...Io che ti conosco, penso che sei un FUSONE!!!!![]()

buone vacanze!! ci si scrive via sms! stammi bbene!! fai il bravo e nn mangiare tanto che poi a settembre si riprende con la corsa!Giovanotti, belli e brutti....io vado al mare....e vi saluto TUTTI!!!!!!
tirali fuori!!! (gli assi)