Senza nulla togliere alla tua guida vellutata, avevamo anche fatto 4000 di dsl! Mi avrebbero potuto caricare in un carro funebre e non avrei battuto ciglio
.
Nella maggior parte dei casi chi viene caricato in un carro funebre non batte ciglio...
Senza nulla togliere alla tua guida vellutata, avevamo anche fatto 4000 di dsl! Mi avrebbero potuto caricare in un carro funebre e non avrei battuto ciglio
.
Perché tu mi sottovaluti!Nella maggior parte dei casi chi viene caricato in un carro funebre non batte ciglio...![]()
.Senza nulla togliere alla tua guida vellutata, avevamo anche fatto 4000 di dsl! Mi avrebbero potuto caricare in un carro funebre e non avrei battuto ciglio
.
Nella maggior parte dei casi chi viene caricato in un carro funebre non batte ciglio...![]()
Nella maggior parte dei casi chi viene caricato in un carro funebre non batte ciglio...![]()

Sandroff non esagerare, che poi vai a nanna tutto vestitouno spritz all'aperol e due patatine, grazie
Sandroff non esagerare, che poi vai a nanna tutto vestito.

cosa abbiamo fatto ieri sera? giuro, non ricordo, devo aver bevuto troppo...buongiorno
cappuccio e brioche; al cioccolato, grazie
Credevo che il bar fosse stato messo sotto sequestro dai NAS :asd:
in effetti non c'è mai nessuno
sembra uno di quei barèti in certi posti dove il barista veciòto ti serve con la barba di un paio di giorni, i tavolini sono in formica mezzi scrostati e nell'angolo c'è un vecchio frigo per gelati samson

Per Beppe: :lookaround:
macchè, dispersa
adesso esco, vado a vedere i fuochi in Prato
:asd: :asd: