Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Nulla da aggiungere, Beppét è forte in italiano e in salita.:mrgreen:
Oggi pomeriggio Valenticchia ha indossato la divisa da crocerossina (che le sta malissimo, oltretutto) ed è andata a fare visita agli incidentati di stamane: del signore in ospedale posso dire che è cosciente e che i danni effettivi sono inferiori a quanto l'apparenza ci aveva fatto temere. Pbass sta una favola: l'ho trovato sulla panca che sollevava il bilanciere (:asd:); comunque per sì e per no, gli ho portato un "moment rosa" che, di certo, male non fa:mrgreen: - fiducioso l'ha preso e poi mi ha chiesto: "ma perché lo chiami rosa?" (hihihihi).
Gli ho concesso tre giorni di riposo: Giove sarà di nuovo in testa a tirare i 40 all'orao-o.

Contro i dolori mestruali.... che notoriamente mi colpiscono una volta al mese :mrgreen:
Grazie però. Il gesto valeva oro.
Ricambiato con zuppa inglese fatta dal fratellone per cui o-o

ok capito, allora non è il marmista che ha visto troppi film di Fantozzi..... certo che rivolgersi a colui che tutto puote con un imperitativo....ci vuol del fegato.... o tanta faccia tosta:mrgreen::mrgreen:

Il signore, per ringraziarti della visita, ti ha lasciato una sua salopette autografa con num. di cell. ??:asd: :asd: :asd:

in bocca al lupo a Pbass,
che la forza sii :mrgreen: con te o-oo-o
Grazie MASH.
o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Leo, ma inzomma, sicuro di non aver battuto la testa?
Sta zuppa l'ha fatta la mamma o il fratello? :-x
Dopo 3 giorni con il mal di testa ininterrotto... oggi non ce l'ho... ;nonzo% forse lavorare mi fa bene! :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutriacchiotte,
buon giro alla mandria transfuga in Altopiano, a noi posso solo augurare di sopravvivere a questa giornata che si annuncia calda&afosa:mrgreen:.
Uscire in bici non mi dispiacerebbe, ma so che Web e Enrico 77 terranno ritmi per me proibitivi, per cui mi sa che resto a casetta - vediamo, magari poi mi gira e esco lo stesso;pirlùn^.
A dopo

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno nutriacchiotte,
buon giro alla mandria transfuga in Altopiano, a noi posso solo augurare di sopravvivere a questa giornata che si annuncia calda&afosa:mrgreen:.
Uscire in bici non mi dispiacerebbe, ma so che Web e Enrico 77 terranno ritmi per me proibitivi, per cui mi sa che resto a casetta - vediamo, magari poi mi gira e esco lo stesso;pirlùn^.
A dopo

Dai Vale, esci con noi!
In due riusciremo a rallentare Moto-Enry!!! :wacko:
Anche perchè a soli due giorni dai... due giorni della morte, non vorrei esagerare troppo... perchè potrebbe essere deleterio più di quello che già è! :bua:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Care nutrie, volevo segnalarvi un evento epocale: stasera ricomincia la serie del "Commissario Manara":-x:-x:-x:-x.

:azz la Vale in auto?

Mi unisco al coro

:shock: :pork: :azz
Anch'io:mrgreen:. E una volta di più mi sono rafforzata nelle mie convinzioni: non vi dico che stress - un'amica mi aveva chiesto la cortesia di accompagnarla - dopo aver rifiutato di andare in bici, causa problemi di salute, mi è toccato salire nella puzzona (:mrgreen:) - ne sono scesa sempre più convinta che, in generale: a) se vai in macchina con un altro/a dipendi da quell'altro/a (:bua:); b) e spesso ci metti più tempo - rientrando a Pd c'era un ingorgo incredibile che ci ha costretto a un giro folle.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
... sempre più convinta che, in generale: a) se vai in macchina con un altro/a dipendi da quell'altro/a (:bua:); b) e spesso ci metti più tempo - rientrando a Pd c'era un ingorgo incredibile che ci ha costretto a un giro folle.

Tranne quando alla guida c'è pbass o-o

Dopo il mitico G-CC-B(*) siamo rientrati a casa con tu, bel bella, che facevi la rassegna stampa... :mrgreen:

(*) Grappa-Cima Campo-Barricata