Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
CT illuminami tu sulla guarnitura da scegliere e risparmierò la vita del vile Zat! :-x

Credo che più che il sottoscritto, sia Pbass a poterti illuminare.
A forza di guardare cataloghi, riviste e visitare negozi ne sa una più del diavolo.

Cmq, per andare sul sicuro io non andrei su pedivelle in carbonio, ma alluminio.
Una sscelta potrebbe essere la Dura Ace 7900, solo che è nera e non si abbinerebbe con il tuo DA silver.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
A forza di guardare cataloghi, riviste e visitare negozi ne sa una più del diavolo.

Cmq, per andare sul sicuro io non andrei su pedivelle in carbonio, ma alluminio.
Una sscelta potrebbe essere la Dura Ace 7900, solo che è nera e non si abbinerebbe con il tuo DA silver.

Ti turbano? ;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

El 7900 lo escluderei per il semplice fatto che l'ho già escluso 2 anni fa... altrimenti meo compravo intiero.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
No, no..... è ch una guarnitura in alluminio costa molto meno e non pesa di più, a parte la DA 7900 che costa una follia, pur essendo in all.

E' solo per una questione di prezzo che escluderei le pedivelle in carbonio.

Bene, mi stavo preoccupando.
Sai bene a quale gruppo faccio la corte!! :sbavon:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:lookaround:

Siamo in pochi oggi: Beppe è in Altopiano dalla family e Pbass è in giro per negozi di bici, 'desso el ga ea fissa dea MTB nova.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Comunque alla fine o mi compra la FSA, oppure tento la pazzia delle Rotor!

Ma non eri contrario alle FSA, o sbaglio? ;nonzo%
Hai visto la Clavicula? Prezzo e peso mostruosi: 1349 euri e 505 gr. mc compreso!!
Cmq per le guarniture non hai che l'imbarazzo della scelta.
Prova a sentire Pbass, di sicuro qualche dritta te la dà.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma non eri contrario alle FSA, o sbaglio? ;nonzo%
Hai visto la Clavicula? Prezzo e peso mostruosi: 1349 euri e 505 gr. mc compreso!!
Cmq per le guarniture non hai che l'imbarazzo della scelta.
Prova a sentire Pbass, di sicuro qualche dritta te la dà.

Siete voi ad essere contrari a FSA... a mi me piase questa che se abbina benissimo a piega e attacco.

fsa%20k%20light.jpg

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Siete voi ad essere contrari a FSA... a mi me piase questa che se abbina benissimo a piega e attacco.

Nera e in carbonio: esattamente come consigliato dal CT! :asd:

No, io non sono contrario alle guarni FSA che anzi trovo essere molto belle.

@ Zat: Beh, AW ha una super bici, ci vuole una guarni all'altezza di tutto il resto e solo in versione carbon la trovi oramai.
In alluminio se ho visto bene solo la DA 7900 ne sarebbe all'altezza.
Po Web xè pien de schei, e poe spendere schei in pì. :asd:.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Cosa vuoi che ti dichi?
Leo, oramai ti conosciamo, si sa già in partenza che non la comprerai, eh!
la bici è bella, ovvio, ma, ammesso che la prendi, poi ci andrai o il prox anno ci sarà un'altra Sportful che ti farà pensare solo ad allenarti per essa e non pensare a null'altro?
Io sto invece pensando di vendere la mia iper-tecnologica-spaziale-full suspended-Specy per passare ad una più legegra front.

Mah, a go come l'impression che in quanto a fisime quotidiane mi e ti podemo darse ea man... o-o

:mrgreen: ti gà rason...
Ma per il 2011 vorrei evitare di cadere nel vortice assurdo della preparazione della Sportful.... magari poi ci ricado... ma vorrei evitare e fare il mio solito giro in Francia con gli amici come gli anni passati...
Ma adesso è presto per fare previsioni... solo che fare un po' più di mtb mi piacerebbe.

Girobulloni da 110, dentature 52x36... con la possibilità di sostituire il 36 con un 34...anche se con una cassetta 11x28 dovrei salvarmi dappertutto, altrimenti significa che la mia ora è giunta. :mrgreen:

Ho visto la foto di un prof che montava 52x34....non credevo che il girobulloni lo permettesse...

Yes, è proprio lei, Valentina D. fortissima in mtb (ha vinto e vince nella sia categoria).

Ma, parlando di cose serie..ditemi: il lato B è sempre come quello di 3 anni fa? (arf..arf....)

CT sei un porco.
Confermo. O meglio.... tre anni fa non lo vidi.... però go visto queo de sta settimana! :mrgreen: