zatteo
Maglia Gialla
Yes, è proprio lei, Valentina D. fortissima in mtb (ha vinto e vince nella sia categoria).
Ma..ditemi: il lato B è sempre come quello di 4 anni fa? (arf..arf....)
Il CT ogni tanto ricompare :lookaround:
Yes, è proprio lei, Valentina D. fortissima in mtb (ha vinto e vince nella sia categoria).
Ma..ditemi: il lato B è sempre come quello di 4 anni fa? (arf..arf....)
Mi iero serio... :angrymod:
Come quando te spacarò e gambe... :rosik:
Prima bisogna che te me ciapi!! :asd:
Te siete in bici, temo che Zat sia un uomo morto....
Sempre pessimista il CT :asd:
CT illuminami tu sulla guarnitura da scegliere e risparmierò la vita del vile Zat!![]()
Credo che più che il sottoscritto, sia Pbass a poterti illuminare.
A forza di guardare cataloghi, riviste e visitare negozi ne sa una più del diavolo.
Cmq, per andare sul sicuro io non andrei su pedivelle in carbonio, ma alluminio.
Una sscelta potrebbe essere la Dura Ace 7900, solo che è nera e non si abbinerebbe con il tuo DA silver.

A forza di guardare cataloghi, riviste e visitare negozi ne sa una più del diavolo.
Cmq, per andare sul sicuro io non andrei su pedivelle in carbonio, ma alluminio.
Una sscelta potrebbe essere la Dura Ace 7900, solo che è nera e non si abbinerebbe con il tuo DA silver.
Ti turbano?![]()
No, no..... è ch una guarnitura in alluminio costa molto meno e non pesa di più, a parte la DA 7900 che costa una follia, pur essendo in all.
E' solo per una questione di prezzo che escluderei le pedivelle in carbonio.

Bene, mi stavo preoccupando.
Sai bene a quale gruppo faccio la corte!!![]()
:lookaround:
Siamo in pochi oggi: Beppe è in Altopiano dalla family e Pbass è in giro per negozi di bici, 'desso el ga ea fissa dea MTB nova.
Comunque alla fine o mi compra la FSA, oppure tento la pazzia delle Rotor!

Ma non eri contrario alle FSA, o sbaglio?
Hai visto la Clavicula? Prezzo e peso mostruosi: 1349 euri e 505 gr. mc compreso!!
Cmq per le guarniture non hai che l'imbarazzo della scelta.
Prova a sentire Pbass, di sicuro qualche dritta te la dà.
Siete voi ad essere contrari a FSA... a mi me piase questa che se abbina benissimo a piega e attacco.
![]()

Siete voi ad essere contrari a FSA... a mi me piase questa che se abbina benissimo a piega e attacco.
Nera e in carbonio: esattamente come consigliato dal CT! :asd:
Cosa vuoi che ti dichi?
Leo, oramai ti conosciamo, si sa già in partenza che non la comprerai, eh!
la bici è bella, ovvio, ma, ammesso che la prendi, poi ci andrai o il prox anno ci sarà un'altra Sportful che ti farà pensare solo ad allenarti per essa e non pensare a null'altro?
Io sto invece pensando di vendere la mia iper-tecnologica-spaziale-full suspended-Specy per passare ad una più legegra front.
Mah, a go come l'impression che in quanto a fisime quotidiane mi e ti podemo darse ea man...![]()
Girobulloni da 110, dentature 52x36... con la possibilità di sostituire il 36 con un 34...anche se con una cassetta 11x28 dovrei salvarmi dappertutto, altrimenti significa che la mia ora è giunta.![]()
Ma, parlando di cose serie..ditemi: il lato B è sempre come quello di 3 anni fa? (arf..arf....)