Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1542607&postcount=2150[/URL]

...una misteriosa forumista esordiva nel fred di Padova.
Il CT la accolse tra le braccia delle Nutrie, ed ella si librò in aria.

:azz

ma sono stato io a scrivere?
Strano...non ho neppure decantato il lato B di quella Valentina (non la nostra): da paura... è stato il mio desiderio erotico notturno per il mese successivo a quell'uscita in mtb... :sbavon:

A so' sta proprio bravo, un vero gentolman ! :smile:

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
CT...
ieri ho "fatto visita" a MD... :asd:
Mi ha proposto una fantastica mtb CANNONDALE Taurine, rosso-nera-bianca.
Carbonio.
m.c. BB30
guarnitura FSA afterburner (che montano anche nella Flash da 3500 euro)
gruppo completo (con freni a disco) XT (non l'ultimissimo modello)
cerchi DT swiss con mozzi Cannondale SI
(non ho visto se sono tubeless...porca pupazza)
forcella meravigliosa Lefty carbon.... spettacolo...

che ne dici? è un rimasuglio di magazzino.... MD dice che costava sopra i 3000 e adesso me la dà a 1800

che dici?

Cosa vuoi che ti dichi?
Leo, oramai ti conosciamo, si sa già in partenza che non la comprerai, eh!
la bici è bella, ovvio, ma, ammesso che la prendi, poi ci andrai o il prox anno ci sarà un'altra Sportful che ti farà pensare solo ad allenarti per essa e non pensare a null'altro?

Io sto invece pensando di vendere la mia iper-tecnologica-spaziale-full suspended-Specy per passare ad una più legegra front.

Mah, a go come l'impression che in quanto a fisime quotidiane mi e ti podemo darse ea man... o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:azz

ma sono stato io a scrivere?
Strano...non ho neppure decantato il lato B di quella Valentina (non la nostra): da paura... è stato il mio desiderio erotico notturno per il mese successivo a quell'uscita in mtb... :sbavon:

A so' sta proprio bravo, un vero gentolman ! :smile:

La Valentina che era con Kriss e Fede mercoledì? ;nonzo%

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Accetto consigli per la guarnitura... affrettatevi, che devo ordinarla a... BABBO NATALE! o-o
Guarnitura di crema?

zeppole.jpg

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Girobulloni da 110, dentature 52x36... con la possibilità di sostituire il 36 con un 34...anche se con una cassetta 11x28 dovrei salvarmi dappertutto, altrimenti significa che la mia ora è giunta. :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma stai scherzando?!? :rosik:
Antipasto di verdure varie, crema di ceci :afraid: da spalmare sul pane (molto buono, chiedi a Beppe e Leo), degli strani semini afrodisiaci da spargere sopra la crema di ceci. Poi pasta con pomodoro crudo, olive e ricotta salata (al pesto per Beppe...), formaggi biologici molto buono (però non avevo mai visto formaggi simili :afraid:), anguria. Il tutto innaffiato da fiumi di vino :asd:
E cicliegie!:mrgreen:

Partito con il malcelato timore di trovarmi una zuppa di maltodestrine in un letto di amminoacidi ramificati, non posso che dirmi pienamente soddisfatto della qualità del servizio e del cibo ingerito ieri sera o-o
Solo? non è da te!
Comunque sia, mi ha fatto un immenso piacere rivedervi tutti qui sani e salvi.
o-o :eek: o-o :eek: o-o :eek:
:rosik::rosik::rosik:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io sto ancora aspettando sms per mangiare il gelato dopo cena! :angrymod:Nel frattempo avevo comunque trovato da fare. :mrgreen: Spero di esserci tra due "riunioni"! o-o
:shock: Hai ragione A_W:cry.

La Vale è stata una perfetta padrona di casa, abbiamo mangiato benissimo (il purè di ceci lo avevo mangiato al ristorante eritreo ed è buonissimo, i semi di cui parla Zat... jera sesamo :rosik:.... a parte che i semi jerimo nialtri :mrgreen:)... Insomma, serata ottima e la Vale... tutto ciò che aveva ce l'ha dato... (no double senses, please!) :lookaround:
:eek::eek: Tra l'altro, devo confessare che adoro il sesamo! Lo mangio proprio a cucchiaini - un elisir di salute e felicità, sembrerebbe: http://pensaallasalute.blogspot.com/2010/02/sesamoi-semini-miracolosi-vediamo-che.html.
Devo dire che le nutrie si sono confermate come al solito simpaticissime e operose - proprio degli animaletti graziosi.:eek:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Si, ma dopo me morosa a PD non ga el climatizzator e me ga tocà dormire co a finestra verta... zanzare a go go!
Ecco, io non odio gli animali (tranne alcuni a due gambe), però che qualcuno mi venga a spiegare l'utilità delle zanzare!!! :angrymod:Ah, stamattina mi hanno pure fatto i controllo anti droga e alcol a sopresa (Sangue e urine) e desso go un mal de testa asburgico!
Non le mangerei mai, ma le sterminerei senza pietà!

:azzma sono stato io a scrivere?
Strano...non ho neppure decantato il lato B di quella Valentina (non la nostra): da paura... è stato il mio desiderio erotico notturno per il mese successivo a quell'uscita in mtb... :sbavon: A so' sta proprio bravo, un vero gentolman ! :smile:

La Valentina che era con Kriss e Fede mercoledì? ;nonzo%
Secondo me è proprio lei quella che turba i sonni del CT.

Ed erano pure buone, porcaccia la miseria!! o-o Ti sei ripresa dai bagordi? :mrgreen:
:wacko: : mica tanto. :wacko:
Però più tardi, quasi quasi, giusto per smaltire le tossine... un giretto?;-)