Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma le donne apprezzano ancora i fiori?

Tanti anni fa, dove lavoravo, ogni settimana, per la riunione, si faceva vivo un tipo strampalato, con due baffoni da brigante messicano, che si vantava di avere decine di amanti sparse nel Veneto.
Le mie colleghe una volta, per stuzzicare le sue doti di Casanova, gli chiesero se portava loro dei fiori quando andava a trovarle.
In dialetto, rispose: e done voe fiori quando no te e ciavi ben... :bua:

Bonjour finesse!

che ebete :ueh:

Complimenti e fiori piacciono a tutti.
Ovvio, devi farli con sincerità, sennò non valgono.
I nostri fiori di ieri erano un segno di amicizia.
Però sempre nel sacchetto dell'umido li abbiamo visti uscendo :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ti invesse non te me caghi!!! :rosik: :mrgreen:

:mrgreen:

Cmq dobbiamo al più presto ristabilire i ranghi, serrare le fila.... ore 8.30 alle scarpe e tutti presenti come una volta.
Oppure organizzare un giro lungo tutti assieme.
Ste GF ci hanno disallineato!

Oggi quasi quasi vado a rompere un po' le balle a MD di Tenca e al 111 che è poco dopo... in 'sti giorni ho la fissa dalla mtb.... sono malato.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Cmq dobbiamo al più presto ristabilire i ranghi, serrare le fila.... ore 8.30 alle scarpe e tutti presenti come una volta.

Oggi quasi quasi vado a rompere un po' le balle a MD di Tenca e al 111 che è poco dopo... in 'sti giorni ho la fissa dalla mtb.... sono malato.

V.I.M. :rosik:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Anche tu sei una conseguenza della Legge Basaglia :asd:

:eek:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
CT...
ieri ho "fatto visita" a MD... :asd:
Mi ha proposto una fantastica mtb CANNONDALE Taurine, rosso-nera-bianca.
Carbonio.
m.c. BB30
guarnitura FSA afterburner (che montano anche nella Flash da 3500 euro)
gruppo completo (con freni a disco) XT (non l'ultimissimo modello)
cerchi DT swiss con mozzi Cannondale SI
(non ho visto se sono tubeless...porca pupazza)
forcella meravigliosa Lefty carbon.... spettacolo...

che ne dici? è un rimasuglio di magazzino.... MD dice che costava sopra i 3000 e adesso me la dà a 1800

che dici?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ma no te gavevi fato "altro"?!? :mrgreen:

Si, ma dopo me morosa a PD non ga el climatizzator e me ga tocà dormire co a finestra verta... zanzare a go go!
Ecco, io non odio gli animali (tranne alcuni a due gambe), però che qualcuno mi venga a spiegare l'utilità delle zanzare!!! :angrymod:

Ah, stamattina mi hanno pure fatto i controllo anti droga e alcol a sopresa (Sangue e urine) e desso go un mal de testa asburgico!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Si, ma dopo me morosa a PD non ga el climatizzator e me ga tocà dormire co a finestra verta... zanzare a go go!
Ecco, io non odio gli animali (tranne alcuni a due gambe), però che qualcuno mi venga a spiegare l'utilità delle zanzare!!! :angrymod:

Ah, stamattina mi hanno pure fatto i controllo anti droga e alcol a sopresa (Sangue e urine) e desso go un mal de testa asburgico!

sono il cibo dei pipistrelli.... ogni notte ne mangiano fino a 1000 (me lo ha detto Piero Angela :mrgreen:)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
sono il cibo dei pipistrelli.... ogni notte ne mangiano fino a 1000 (me lo ha detto Piero Angela :mrgreen:)

Avevo visto un servizio al TG che pubblicizzava delle "casettine" da installare fuori casa, una specie di nido per i pipistrelli...

Ma ieri sera alla fine niente gelato?!
O non mi avete semplicemente (bastardamente) invitato!!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Niente gelato, il tempo di rivestirci e si era già fatta mezzanotte

Avevo visto un servizio al TG che pubblicizzava delle "casettine" da installare fuori casa, una specie di nido per i pipistrelli...

Ma ieri sera alla fine niente gelato?!
O non mi avete semplicemente (bastardamente) invitato!!!

Io non ho saputo resistere e ho fatto un salto in Prato per una panna in gelo.... devo uscire dal tunnel dei dolci.... :cry: