Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dove in valsusa? Bassa o alta?
Ciao Bassa direi ma va bene qualsiasi zona.Intanto la sella l'ho restituita e ho comprato i cerotti Reskin e sabato vorrei fare almeno 3 ore di sella per vedere se funzionano,anche se i miei problemi arrivano dopo le 12 ore circa per cui non e che mi serve molto il giro,però meglio di niente.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ciao Bassa direi ma va bene qualsiasi zona.Intanto la sella l'ho restituita e ho comprato i cerotti Reskin e sabato vorrei fare almeno 3 ore di sella per vedere se funzionano,anche se i miei problemi arrivano dopo le 12 ore circa per cui non e che mi serve molto il giro,però meglio di niente.

Se si tratta di un giretto tranquillo e poi tutti a casa per pranzo parliamone, non mi va di fare tanti chilometri ma un girettino si'.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ieri sera su raisport è andato in onda lo speciale sul Sella Ronda Hero.....ora ho una scimmia sulle spalle.....prestigio in mtb e bdc.....
Se fai questo diventi il mio mito.Io ho mio figlio che si sta ammalando di mtb.Mi ha gia detto un paio di volte"Ma perche non ti prendi una mountain anche tu e poi andiamo a fare una gara insieme?"E quando te lo dice tuo figlio........

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@ Enzo
in ferie ho conosciuto uno dei giardinieri di San Siro e mi sono fatto dare il numero di cellulare per andare a vedere una partita dell'Inter. Se vuoi possiamo andarci insieme. Mi ha detto di avvertirlo con un pò di anticipo per le partite di cartello (Inter-Milan per esempio) perchè in quelle occasioni è più difficile trovare i biglietti ovviamente o-o
A proposito: come va la nuova bici?

ciao
gerry
Grande Gerry!! Notiziona!!

Andiamo si a San Siro, un gancio così è meglio tenerselo buono....digli che gli portiamo una buta di Barbera così ci fa accedere al 1° Rosso insieme ai Vips:mrgreen:
Io ho già il biglietto x Inter-Roma del 21 agosto...

La bici và alla grande, ora è a riposo ma la differenza con la ex è notevole pur avendo più o meno lo stesso allestimento.

A tutti: okkio che vi tengo d'okkio nè...

Baci e abbracci al peperoncino!!!:eek:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Vabe', come non detto...

No perchè????Troppo presto?Troppo tardi?Troppo lungo?Troppo corto?Troppo cosa????Mai fatto il giro delle vigne?Giro tranquillo di un 45 km da Milanere?Un colle del lys?Un Sacra di san Michele?Un......Dove ti piacerebbe andare e a che ora all'americano(Semaforo noto per l'appuntamento del forum,se non conosci ti spiego)Nessun altro in bassa valle?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
...ne so qualcosa!!!

:wacko:

....la scimmia c'è e se diventa pesante allora tornerò in mtb....stay tuned

dai dai spolvera ste ruote grosse che facciamo un po' di cose belle!!! :mrgreen:

ieri sera giretto con Valter, saliti a Cavoretto e fatto Strada della Creusa...in salita, rientro da Cavoretto, dove nn ho fatto in tempo ad evitare una buca enorme e psssssss ruoda davanti bucata....ma messer Valter si è prodigato a cambiare la camera alla povera fanciulla sparuta!!!!
e meno male che avevo appena finito di dire che quell strada la conoscevo a memoria!!!! comunque Strada della Creusa nn l'avevo mai fatta....quando l'ho vista mi è preso male, poi ho pensato "che problema c'è, è pur sempre solo una salita...." e, piano e con il fiatone, fatto la creusa!!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
No perchè????Troppo presto?Troppo tardi?Troppo lungo?Troppo corto?Troppo cosa????Mai fatto il giro delle vigne?Giro tranquillo di un 45 km da Milanere?Un colle del lys?Un Sacra di san Michele?Un......Dove ti piacerebbe andare e a che ora all'americano(Semaforo noto per l'appuntamento del forum,se non conosci ti spiego)Nessun altro in bassa valle?

Spetta, forse c'e' stato un accavallarsi di post. :mrgreen:
Pepe ha in mente per domattina un giro lungo, dalle parti del Monviso, io invece ho in mente un giro corto senza faticare troppo che in questi giorni son pigro (mica solo ora, vabe'). Pensavo, leggendoti, che volessi andare a fare il giro con pepe e quindi ho scritto vabe' come non detto, ma se sei sempre dell'idea di un giro in valsusa andiamo pure dove vuoi, purche' si torni a casa per pranzo cosi' facciamo pure contente le rispettive mogli e compagne...;-)

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...ieri sera giretto con Valter...

Intanto onore alla povera fanciulla sparuta che senza battere ciglio ha affrontato e superato la temibile rampa di strada Tetti Gariglio, e poi hai dimenticato di accennare al temporale incombente, al riparo di fortuna sotto le frasche per cambiare la ruota, al vento che sibilava tra i rami e alle nuvole minacciose che scurivano il cielo mentre il bagliore dei lampi illuminava sinistramente la strada...detto tutto?

Volendo giovedi' prossimo si replica, cosi' vediamo di bucare anche l'altra ruota...

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Spetta, forse c'e' stato un accavallarsi di post. :mrgreen:
Pepe ha in mente per domattina un giro lungo, dalle parti del Monviso, io invece ho in mente un giro corto senza faticare troppo che in questi giorni son pigro (mica solo ora, vabe'). Pensavo, leggendoti, che volessi andare a fare il giro con pepe e quindi ho scritto vabe' come non detto, ma se sei sempre dell'idea di un giro in valsusa andiamo pure dove vuoi, purche' si torni a casa per pranzo cosi' facciamo pure contente le rispettive mogli e compagne...;-)
Il Monviso non l'ho mai fatto e mi tenta molto,però non adesso.Domanimattina farò un giro in valle con ritorno obbligatorio a Milanere per massimo,ma propio massimo entro le 12.00,per cui se ti và proponi quello che vuoi e io ci sarò.L'unica cosa leggo qui fino alle 13.00 poi domani mattina.Certo riuscissimo a vederci potremmo anche parlare di Cesenatico.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.