x domattina mi è venuta la voglia di Monviso
In mattinata magari...
x domattina mi è venuta la voglia di Monviso
Ciao Bassa direi ma va bene qualsiasi zona.Intanto la sella l'ho restituita e ho comprato i cerotti Reskin e sabato vorrei fare almeno 3 ore di sella per vedere se funzionano,anche se i miei problemi arrivano dopo le 12 ore circa per cui non e che mi serve molto il giro,però meglio di niente.Dove in valsusa? Bassa o alta?
Oggi segno ferie
In mattinata magari...
Ciao Bassa direi ma va bene qualsiasi zona.Intanto la sella l'ho restituita e ho comprato i cerotti Reskin e sabato vorrei fare almeno 3 ore di sella per vedere se funzionano,anche se i miei problemi arrivano dopo le 12 ore circa per cui non e che mi serve molto il giro,però meglio di niente.
da casa mia A/R sono 170 quindi si va a occupare anche una parte del pomeriggio
(a meno di partire veramente presto, cosa di cui non ho un granchè voglia)
Io io io io io io,però partendo dalla valsusa alle 9.00.Che famo????Buongiorno
Domani (mattina) qualcuno pedala?
Io io io io io io,però partendo dalla valsusa alle 9.00.Che famo????
Se fai questo diventi il mio mito.Io ho mio figlio che si sta ammalando di mtb.Mi ha gia detto un paio di volte"Ma perche non ti prendi una mountain anche tu e poi andiamo a fare una gara insieme?"E quando te lo dice tuo figlio........ieri sera su raisport è andato in onda lo speciale sul Sella Ronda Hero.....ora ho una scimmia sulle spalle.....prestigio in mtb e bdc.....
Grande Gerry!! Notiziona!!@ Enzo
in ferie ho conosciuto uno dei giardinieri di San Siro e mi sono fatto dare il numero di cellulare per andare a vedere una partita dell'Inter. Se vuoi possiamo andarci insieme. Mi ha detto di avvertirlo con un pò di anticipo per le partite di cartello (Inter-Milan per esempio) perchè in quelle occasioni è più difficile trovare i biglietti ovviamente
A proposito: come va la nuova bici?
ciao
gerry
Vabe', come non detto...
...ne so qualcosa!!!

....la scimmia c'è e se diventa pesante allora tornerò in mtb....stay tuned
Se fai questo diventi il mio mito.Io ho mio figlio che si sta ammalando di mtb.Mi ha gia detto un paio di volte"Ma perche non ti prendi una mountain anche tu e poi andiamo a fare una gara insieme?"E quando te lo dice tuo figlio........

No perchè????Troppo presto?Troppo tardi?Troppo lungo?Troppo corto?Troppo cosa????Mai fatto il giro delle vigne?Giro tranquillo di un 45 km da Milanere?Un colle del lys?Un Sacra di san Michele?Un......Dove ti piacerebbe andare e a che ora all'americano(Semaforo noto per l'appuntamento del forum,se non conosci ti spiego)Nessun altro in bassa valle?
...ieri sera giretto con Valter...
Il Monviso non l'ho mai fatto e mi tenta molto,però non adesso.Domanimattina farò un giro in valle con ritorno obbligatorio a Milanere per massimo,ma propio massimo entro le 12.00,per cui se ti và proponi quello che vuoi e io ci sarò.L'unica cosa leggo qui fino alle 13.00 poi domani mattina.Certo riuscissimo a vederci potremmo anche parlare di Cesenatico.CiaoSpetta, forse c'e' stato un accavallarsi di post.
Pepe ha in mente per domattina un giro lungo, dalle parti del Monviso, io invece ho in mente un giro corto senza faticare troppo che in questi giorni son pigro (mica solo ora, vabe'). Pensavo, leggendoti, che volessi andare a fare il giro con pepe e quindi ho scritto vabe' come non detto, ma se sei sempre dell'idea di un giro in valsusa andiamo pure dove vuoi, purche' si torni a casa per pranzo cosi' facciamo pure contente le rispettive mogli e compagne...![]()
...L'unica cosa leggo qui fino alle 13.00 poi domani mattina.Certo riuscissimo a vederci potremmo anche parlare di Cesenatico.Ciao
OkAllora facciamo domattina alle 9 all'americano poi decidiamo sul momento dove andare, in caso di contrattempi ci si sente al telefono.![]()