bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx

Originalmente inviato da mitico_2
Complimenti!!! Quella tutta nera è un vero spettacolo!!!

come se l'altra fosse di colore diverse... cmq a me tutte nero cartonio non piacciono,stufano dopo due secondi, molto + piacevole la grafica dell'altro forumendolo quello con la scritta miracle..quella si è molto bella

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

come se l'altra fosse di colore diverse... cmq a me tutte nero cartonio non piacciono,stufano dopo due secondi, molto + piacevole la grafica dell'altro forumendolo quello con la scritta miracle..quella si è molto bella

Quando si parla di estetica è tutto molto soggettivo...ovviamente...

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Se quardi con attenzione vedi che ho scritto "quella tutta nera" in quanto anche sella e nastro manubrio sono neri; l'altra, invece ha sella e nastro manubrio bianchi. Prima di fare battute, vedi di leggere bene. :rosik:

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
Se quardi con attenzione vedi che ho scritto "quella tutta nera" in quanto anche sella e nastro manubrio sono neri; l'altra, invece ha sella e nastro manubrio bianchi. Prima di fare battute, vedi di leggere bene. :rosik:

pignolone!!! sembrava che una fosse nera e l'altra rosa shocking...cmq c'hai raggione identiche non sono ma non mi piace nè l'una nè l'altra...

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ciao ragazzi,
eccomi di ritorno... per chi si ricorda sono all' ultimo giorno di ferie, il mio fm028 è arrivato 2 giorni dopo che ero partito e questa sera lo potrò vedere, ora va montato.
Gruppo da acquistare o sram red o dura ace 7900 con la compact (devo scegliere e acquistare). Sono tentato dai prezzi di cavaliere srl ma con quello che si legge sono un po' diffidente.
Mi sapete consigliare qualche sito IT o DE che abbia il miglior prezzo per il DuraAce 7900 o lo sram red 8 pezzi...
Grazie in anticipo a chiunque mi sapra' consigliare.
Ciao

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ciao ragazzi,
eccomi di ritorno... per chi si ricorda sono all' ultimo giorno di ferie, il mio fm028 è arrivato 2 giorni dopo che ero partito e questa sera lo potrò vedere, ora va montato.
Gruppo da acquistare o sram red o dura ace 7900 con la compact (devo scegliere e acquistare). Sono tentato dai prezzi di cavaliere srl ma con quello che si legge sono un po' diffidente.
Mi sapete consigliare qualche sito IT o DE che abbia il miglior prezzo per il DuraAce 7900 o lo sram red 8 pezzi...
Ciao

Anch'io sto' cercando un gruppo per il mio 028 ed ero indirizzato sull'ultegra 6700; i migliori prezzi li ho visti su Cavaliere e Lordgun bicycles. Appena più caro bike discount.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao ragazzi,
Ciao

Anch'io sto' cercando un gruppo per il mio 028 ed ero indirizzato sull'ultegra 6700; i migliori prezzi li ho visti su Cavaliere e Lordgun bicycles. Appena più caro bike discount.
da quello che si sente in giro lordgun è molto affudabile mentre cavaliere nonostante prezzi bassi a volte ti fa aspettare troppo tempo senza darti spiegazioni sembra un pò cinase anche lui
l'ottimo sarebbe andare da cavaliere n negozio per chi ne avesse la possibilità cosi da verificare se la merce è disponibile a magazzino e portarlo via magari con un ulteriore sconto
tra i due senz'altro lordgun

• Mi piace
Reactions: LU

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
da quello che si sente in giro lordgun è molto affudabile mentre cavaliere nonostante prezzi bassi a volte ti fa aspettare troppo tempo senza darti spiegazioni sembra un pò cinase anche lui
l'ottimo sarebbe andare da cavaliere n negozio per chi ne avesse la possibilità cosi da verificare se la merce è disponibile a magazzino e portarlo via magari con un ulteriore sconto
tra i due senz'altro lordgun
Ady ciao, se vai in negozio da Clemente ti metti le mani ai capelli, roba buttata qua e là, passa il suo tempo al cellulare a prendere ordini a destra e a manca, ma combina sempre casini. Lui lavora tanto con l'importazione parallela, per questo il motivo dei prezzi bassi, se fate acquisti chiedete di Sonia sua moglie, magari l'ordine arriva ah dimenticavo monta pure le bici la signora.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ho visto da Tony il nuovo telaio time trial 2010, a quanto ho capito tu lo conosci, sai dove posso trovare le geometrie per scegliere la misura?? Eventualmente mi conviene ormai ordinarlo a settembre?
Grazie....

Uploaded with ImageShack.us

inviagli un'email in poco tempo ti risponde digli che di servono geometrie si conviene a settembre ormai questo e il periodo peggiore
per chi deve ricevere merce dall'estero

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ohè mezza parola fuori dal seminato e vieni subito ripreso
ma un pò di elasticità noo?
non volgliamo aprire un 3d sul cavaliere o su lordgun ma solo scambiare quattro chiacchere e dare consigli tra amici come si fa in tutti i bar del mondo e nei peggiori bar di caracas

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ergo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.