Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Cillo, ciao Paolo se ti va ti faccio compagnia domani mattina, ho anch'io un ragazzo (settantenne) da portare a passeggio, dove vorresti andare? noi ci troviamo qui da me alle 8 potremo vederci verso le 8.15 alla Abit o dove vuoi tu. ti mando un MP

Come detto im Mp se esco vado verso Giaveno....Magari ci prendiamo il caffè o l'aperitivo....

Io questa mattina bel giro con Val-ter.Ci siamo fatti un bel giro di Celle salendo da Caprie.Bel giro chiacchierando,certo corto ma piacevole.Domani mattina mi trsferisco ad Andora per fare fino a giovedi un pò di mare con mio figlio.E mamma a lavorare.Perchè la mia famiglia e equilibrata.Una guadagna e uno(due)spende.

Visto che la domenica di solito ti fai l'aperitivo in piazza a Giaveno....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi 75 km ed è finito (purtroppo) anche luglio. Sto mese 1026 km in 18 uscite, meglio di niente... Ora tiriamo un pò i remi in barca e tra qualche giorno si va in vacanza!!:-x

Io è meglio che non faccio il conto dei km di luglio va...:wacko:

Bravi ragazzi... Non mollate mai.... Mica come me.... :mrgreen:

Il prossimo anno ti prepari con me, così in estate fai il lungo della Coppi e all'arrivo chiedi quando comincia! :-x :mrgreen:

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Oggi 75 km ed è finito (purtroppo) anche luglio. Sto mese 1026 km in 18 uscite, meglio di niente... Ora tiriamo un pò i remi in barca e tra qualche giorno si va in vacanza!!:-x
Interessante non avevo mai contato uscite e chilometraggi del mese

Luglio:

In BdC 11 uscite e 1 gara per 745 km (h. 32.05)

in Mtb 2 uscite e 2 gare per 132 km (h. 10,09)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Io questa mattina bel giro con Val-ter...

Vero, giro tranquillo e piacevole su un percorso che avevo da tempo in mente di provare. Spero che tu sia riuscito a fissare la borsa dietro la sella col velcro o in altro modo, io ho risolto il problema della frenata irregolare "rettificando" la pista frenante bozzata prima con la mazzetta, poi con la lima e da ultimo con la paglietta metallica fine, col risultato che la bozza e' ormai impercettibile e in frenata non si sentono piu' reazioni.
Stamane giro a Cavour, 110 Km di pianura ai 28 di media quasi tutti col 52x15 (son dettagli eh): per me l'ennesima conferma che la pianura e' una noia mortale e che dopo 100 Km ne ho gia' basta, comunque ogni tanto ci sta'.
Ci vediamo a Cesenatico!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si per la borsa ho fatto come da te consigliato usando il velcro.Idea semplice e geniale,grazie.Sono contento che tu abbia risolto con la ruota.Ok ci sentiamo piu in là.Ciao

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hola popolo! bravi per i vostri giretti del week end!
bello il monviso...fino ad oggi l'ho solo visto solo dal balcone o dal "terrazzone" di mondovì vecchia :-)

sabato commissioni e zeru km
ieri mi sono sparato la cicloscalata di albugnano: 11° su 51 e ultimo della mia categoria 3°su 3:mrgreen: bravi gli altri e io nn ne avevo proprio...

sta settimana zero bici...qualche corsetta a piedi e sabato magari un'uscita tranquilla

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
hola popolo! bravi per i vostri giretti del week end!
bello il monviso...fino ad oggi l'ho solo visto solo dal balcone o dal "terrazzone" di mondovì vecchia :-)

sabato commissioni e zeru km
ieri mi sono sparato la cicloscalata di albugnano: 11° su 51 e ultimo della mia categoria 3°su 3:mrgreen: bravi gli altri e io nn ne avevo proprio...

sta settimana zero bici...qualche corsetta a piedi e sabato magari un'uscita tranquilla

Che avatar orribile !!!! :rosik: :mrgreen:
Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per me ieri una 90ina di km.... Caffè a Giaveno con Fausto ed Anselmo che ringrazio per la chiacchierata....

Le sensazioni tornano positive.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.