torta74
Apprendista Scalatore
certo che detto da "Voi" gente juventina.....
vuol dire che fa proprio skifo!! :-)
meglio il consigliere federale della Federazione Italiana Golf
certo che detto da "Voi" gente juventina.....
vuol dire che fa proprio skifo!! :-)
spero che il gpm sia sempre piu vicino![]()
che faccia da pistola....quello li lo avete preso solo per il nome che portameglio il consigliere federale della Federazione Italiana Golf

a proposito di foto...ditemi cio che volete ma io nn so che darei per scappare con Blanka Vlasic..
e ma poi facciamo scappare le donne che si affacciano alla nostra paginaSì ma dovevi postare la parte più interessante della Vlasic, il sedere
Massimo

Per me ieri una 90ina di km.... Caffè a Giaveno con Fausto ed Anselmo che ringrazio per la chiacchierata....
Le sensazioni tornano positive.....
grazie a te anche per il caffè, sei arrivato poi fino a Forno?
Si, fino al Santuario... Che anche se non sembra è circa 1000 mt slm...
Su per il Sangone c'era il mondo....
Toglietemi una curiosità, ma cosa usate per andare sul al Crò (Pinerolo)? Io ieri ho provato a farlo ma mi son dovuto fermare ben 2 volte. Ok, non sono allenatissimo (per me l'importante era arrivare in cima e sedermi bevendo un thè freddo alla pesca come premio di consolazione) ed avendo solo il pacco pignoni 12-25 con la compact 50x34 ho trovato molto ma molto duro, soprattutto dal bivio degli ultimi 3 km. circa.
Però come salita è bella, impegnativa ma molto soddisfacente... Alla fine.
ci vado ma con la mtb, poi da lì proseguo per lo srerrato, ci sono molte strade in loco , se vuoi puoi salire fino al monte freidour oppure scendere in sterro fino a pramartinoToglietemi una curiosità, ma cosa usate per andare sul al Crò (Pinerolo)? Io ieri ho provato a farlo ma mi son dovuto fermare ben 2 volte. Ok, non sono allenatissimo (per me l'importante era arrivare in cima e sedermi bevendo un thè freddo alla pesca come premio di consolazione) ed avendo solo il pacco pignoni 12-25 con la compact 50x34 ho trovato molto ma molto duro, soprattutto dal bivio degli ultimi 3 km. circa.
non l'ho mai fatta.Toglietemi una curiosità, ma cosa usate per andare sul al Crò (Pinerolo)? Io ieri ho provato a farlo ma mi son dovuto fermare ben 2 volte. Ok, non sono allenatissimo (per me l'importante era arrivare in cima e sedermi bevendo un thè freddo alla pesca come premio di consolazione) ed avendo solo il pacco pignoni 12-25 con la compact 50x34 ho trovato molto ma molto duro, soprattutto dal bivio degli ultimi 3 km. circa.
Toglietemi una curiosità, ma cosa usate per andare sul al Crò (Pinerolo)? Io ieri ho provato a farlo ma mi son dovuto fermare ben 2 volte. Ok, non sono allenatissimo (per me l'importante era arrivare in cima e sedermi bevendo un thè freddo alla pesca come premio di consolazione) ed avendo solo il pacco pignoni 12-25 con la compact 50x34 ho trovato molto ma molto duro, soprattutto dal bivio degli ultimi 3 km. circa.
Ciao.Questa e una bella notizia.Per la lunghezza della cosa porta ancora pazienza.in miglioramento ma siamo ancora in salita grazie
l'hanno fatta diversi miei amici (doppietta sellaronda hero il sabato e gf gunn rita marathon la domenica...degli eroi),l'ho messa tra i "progetti" pure io...vai a dare un'occhiata alla discussione nel forum marrone (gare ed eventi, la trovi lì) puoi leggere anche se nn sei iscritto
...........