Ma in definitiva cosa è meglio portarsi dietro.
Bomboletta gonfia e riapara oppure camera d'aria e bombolette di CO2![]()
secondo me....camera d'aria e bombolette.... portati anche qualche pezza per aggiustare le camere d'aria... mi è capitato una volta di bucare 3 volte lo stesso giorno

e x fortuna avevo le pezze... ( anche una pompetta non sarebbe male

