Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Parla parla, figurati! Per intaccare il mio morale ci serve l'ira di Dio :mrgreen:, non sarà certo una uscita andata male a rovinarmi la ferie cominciate ieri e la vita in generale. Stamattina ho scritto appena sono rientrato e forse ero un po troppo incaz. ma gia adesso penso che sabato andrò sicuramente meglio a tre giorni dalla donazione:cassius:

Dirti che aver montato un paio di fulcrum 1 mi ha cambiato la bici!!!
Dirti che con non so se il morale non so la reazione della bici ma salite che facevo a 17 18 con le nuove ruote non so sceso sotto i 20 21!!! Che dirti con le fulcrum 1 mi alzo in piedi in pianura e stacco il gruppo prima non succedeva (anche se il pianura sono uno dei più forti nel mio gruppo)!!! Per questo il mio morale è alto!!! In salita non ho mai potuto dire la mia ma solo cercare di rimanere in gruppo ho scoperto la reazione e non credevo solo montando un paio di ruote!!!
Non che sia diventato un dio ma rimanere incollato a chi prima mi staccava in salita e anzi fargli sentire il fiato sul collo può essere delle belle sensazioni!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Dirti che con non so se il morale non so la reazione della bici ma salite che facevo a 17 18 con le nuove ruote non so sceso sotto i 20 21!!! Che dirti con le fulcrum 1 mi alzo in piedi in pianura e stacco il gruppo prima non succedeva (anche se il pianura sono uno dei più forti nel mio gruppo)!!! Per questo il mio morale è alto!!! In salita non ho mai potuto dire la mia ma solo cercare di rimanere in gruppo ho scoperto la reazione e non credevo solo montando un paio di ruote!!!
Non che sia diventato un dio ma rimanere incollato a chi prima mi staccava in salita e anzi fargli sentire il fiato sul collo può essere delle belle sensazioni!!!

considera che le ruote nuove hanno cambiato molto la tua bici,ma se nn hai le gambe,nn vai da nessuna parte!!!
quindi ringrazia te stesso se riesci a fare quello che hai detto!!!o-o
sei tu che vai forte!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon giorno o-o
Conosco queste senzazioni, l'ultima volta che le ho provate risale esattamente ad un anno fa, però su terreni inversi ai tuoi: tenevo il gruppo tranquillamente e ne staccavo parecchi in salita:cool:. Poi la mia schiena ha detto basta e mi sono saltate anche le vacanze :bua:
considera che le ruote nuove hanno cambiato molto la tua bici,ma se nn hai le gambe,nn vai da nessuna parte!!!
quindi ringrazia te stesso se riesci a fare quello che hai detto!!!o-o
sei tu che vai forte!!!o-o
Quoto :asd2:

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
il mio amico mi ha dato buca :bua: dovrei partire da solo e dormire fuori, sinceramente non è che abbia molta voglia.
se avete occasione di rifarlo, sempre dal versante :cassius:, fatemi sapere o-o

ok, sarà per la prossima volta, anzi proponi tu quando vuoi farla, i osono sempre(o quasi) disponibile o-o

allora x domani come rimaniamo???
io sto a bussi quindi preferirei partire da qui e incontrarci x strada.
a scafa ci passate? a che ora?

io penso di partoire da scafa verso le 7 e 30 e andare incontro a vincenzo che parte da villareia, per voi è troppo presto?

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
considerando che dovrò fare un'alzataccia già domenica x andare a roccaraso in mtb...preferisco dormire un'ora in +!
penso che per le 8.15 - 8.30 sarete a scafa...no?!?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
considerando che dovrò fare un'alzataccia già domenica x andare a roccaraso in mtb...preferisco dormire un'ora in +!
penso che per le 8.15 - 8.30 sarete a scafa...no?!?

si io penso che per le 8 e 15 saremo a scafa... se volete partire + tardi va anche bene, tanto di sicuro ci raggiungerete per strada!!:mrgreen:

ma amedeo viene?

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ricordo a tutti che domani non ci sarà bagarre:angrymod:e mi dovete dare assolutamente una mano lungo l'ascesa da Roccam. a Mammarosa altrimenti:rosik: e per chi lo ha già fatto dovrà essere prodigo di consigli sul come affrontare il muroo-oci sentiamo più tardi al tel.con GGiuseppe per ultimi dettaglio-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ricordo a tutti che domani non ci sarà bagarre:angrymod:e mi dovete dare assolutamente una mano lungo l'ascesa da Roccam. a Mammarosa altrimenti:rosik: e per chi lo ha già fatto dovrà essere prodigo di consigli sul come affrontare il muroo-oci sentiamo più tardi al tel.con GGiuseppe per ultimi dettaglio-o

ok, tranquillo :mrgreen: o-o
la salita è tosta, bisogna affrontarla col proprio passo, senza voler strafare da subito, l'altra volta stavo andando in fuori giri perchè l'ho presa troppo forte... :wacko:
vincè l'hai mai fatta da Lettomanoppello? il primo tratto di lettomanoppello(dalle parti dell'iconicella) è simile come pendenza al tratto da Roccamorice a Mammarosa, su salite.ch ci sono entrambe le altimetrie.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
amedeo ancora mi fa sapere nulla perchè probabilmente aveva un impegno che non riusciva a rinviare..
ok per le 8.15 a scafa...silpe puoi mandarmi il tuo num in privato così domani mattina x qualunque cosa contatto te.
domani chi siamo quindi?

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
amedeo ancora mi fa sapere nulla perchè probabilmente aveva un impegno che non riusciva a rinviare..
ok per le 8.15 a scafa...silpe puoi mandarmi il tuo num in privato così domani mattina x qualunque cosa contatto te.
domani chi siamo quindi?
siamo Guseppe Silpe, io, Prince e tu più Lormanzi con scooter e borracce fresche e chinque vorrà partecipare: noi partiamo da Villareia alle 07.30o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.