Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
faccio i miei compliementi a tutti voi!!!siete mitici!!!o-o
spero si possa ripetere per fine settembre la scalata,cosi anche io posso usufruire della vostra favolosa compagnia!!!o-o
p.s.tony com'e che hai un comando shimano ultegra 6700(quello destro),e l'altro che dovrebbe essere un dura ace 7800???sono curioso!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Anche Franco :-) ... è salito con voi da Villareia ;nonzo%
Il signore con barba e Bastoni lo conosco, c'ho pedalato una volta, il nome... ;nonzo%
Di chi è quella Prince con la sella appoggiata sull'orizzontale ? :))): :))): :)))::-x:eek:
è ancora indeciso sul reggisella!!!:mrgreen:
grande giuseppe...lo sai che scherzo!!!spero che stai bene, e che tutto si sia risolto per il meglio!!!o-o
un giorno di questi ti chiamo!!!
a questa scalata la dobbiamo rifare insieme...:mrgreen:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
buonasera a tutti!!!o-o
faccio i miei compliementi a tutti voi!!!siete mitici!!!o-o
spero si possa ripetere per fine settembre la scalata,cosi anche io posso usufruire della vostra favolosa compagnia!!!o-o
p.s.tony com'e che hai un comando shimano ultegra 6700(quello destro),e l'altro che dovrebbe essere un dura ace 7800???sono curioso!!!

ciao mino.. hai l'occhio complimenti! :mrgreen:
cmq ho rotto una molla del comando del cambio davanti e masciarelli me l'ha spedita in garanzia, nel frattempo mi ha montato questa leva provvisoria del dura ace... chissà x quanto ancora considerando le festività estive...
oggi altra rottura...ma dico io come si fa a rompere un pedale??? mahhh
dovrò cambiare anche quello :cry:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Vincenzo ed anche tutti gli altri ad inziare da Giuseppe (Prince)....
non me ne vogliano gli altri per non averli nominati uno ad uno, ma vi ringrazio di cuore per il pensiero e sono contento che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti.

Saluto tutti ed auguro un piacevole periodo di ferie a voi che le potete fare, io quest'anno salto...ho altro da fare :mrgreen:

Ciaoooooo o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Anche quest'anno il Blockhaus l'ho portato a casa :cool:
Con il sangue nelle vene e 9 km/h da pretoro fino alla fine... sono salito senza neanche soffrire troppo :mrgreen:. Adesso devo mettere in atto un piano di scarico per la schiena perchè sento che sta lì lì per mandarmi a fancuver, se mi blocco anche quest' anno mia moglie mi chiude a chiave e parte da sola :bua:

@ Fernà, solo tu mi puoi capire quando parlo di schiena a pezzi :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
belle foto o-o

non me ne vogliano gli altri per non averli nominati uno ad uno, ma vi ringrazio di cuore per il pensiero e sono contento che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti.

Saluto tutti ed auguro un piacevole periodo di ferie a voi che le potete fare, io quest'anno salto...ho altro da fare :mrgreen:

Ciaoooooo o-o

o-o

Con il sangue nelle vene e 9 km/h da pretoro fino alla fine... sono salito senza neanche soffrire troppo :mrgreen:. Adesso devo mettere in atto un piano di scarico per la schiena perchè sento che sta lì lì per mandarmi a fancuver, se mi blocco anche quest' anno mia moglie mi chiude a chiave e parte da sola :bua:

e bravo dario o-o
hai visto che alla fine ce l'hai fatta??? o-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao mino.. hai l'occhio complimenti! :mrgreen:
cmq ho rotto una molla del comando del cambio davanti e masciarelli me l'ha spedita in garanzia, nel frattempo mi ha montato questa leva provvisoria del dura ace... chissà x quanto ancora considerando le festività estive...
oggi altra rottura...ma dico io come si fa a rompere un pedale??? mahhh
dovrò cambiare anche quello :cry:
ma che occhio e occhio...o-o
comunque immaginavo fosse quello il motivo...
per la rottura del pedale...beh te lo meriti,spingi troppo forte,e i pedali si rompono...:mrgreen::-x...senza scherzare ora mi dispiace,sono cose che d'hanno un po' di fastidio...:cry:angrymod:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

ciao dario!!!:ola:hai visto che ce l'hai fatta!!!o-ocomplimenti di nuovo!!!
e sono sicuro che per quest'anno ci risali un altro paio di volte sicuro!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

Ciaoooooo o-o
ciao fernando,anche se le ferie nn potrai farle,ti auguro lo stesso di passare bene questi giorni!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sono contento per te, oggi è il mio 4° giorno ma sono stato chiamato già 3 volte per urgenze :impic:
Mi dipiace.....

Non dico che dovresti fare come me che sono in ferie di assoluto riposo da 30 giorni esati, esatti.....ma potersti cercare di non fartele disturbare, magari spegni il cellulare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto a tutti, manca poco al primo tragurado e poi si vedrà che percorso mi attende :wacko:

Ciaooooo

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi dipiace.....

Non dico che dovresti fare come me che sono in ferie di assoluto riposo da 30 giorni esati, esatti.....ma potersti cercare di non fartele disturbare, magari spegni il cellulare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho dei doveri verso l'umanità... Il mio non è un mestiere, è una missione :mrgreen:
Un saluto a tutti, manca poco al primo tragurado e poi si vedrà che percorso mi attende :wacko:

Ciaooooo
Se non sarà discesa, sicuramente spianerà un minimo e potrai riprendere fiato, vai così , con passo costante, inesorabile e imperturbabile :cassius:

Ps domenica a Pretoro ho incontrato Giuliano e Gianluca, li ho lasciati andare avanti a sfogarsi:sborone:... sò ragazzi :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.