prova a contattare a casa madre , se non ai preso colpi forse con un po' di fortuna potrebbero sostituirtele !!!!
provaci !!
Un tentativo lo farò!
Le ho prese in America

prova a contattare a casa madre , se non ai preso colpi forse con un po' di fortuna potrebbero sostituirtele !!!!
provaci !!

per rompere anche il cerchio ,la botta devessere stata forte !!!!!Domenica gara a circuito una botta forte mi fermo dopo una gara sempre a tirare rotto un raggio alla ruote posteriore ec90.Il rivenditore ritira il raggio ma nel montarlo si accorge che il cerchio si è rotto vicino la pista frenante.Questo è il secondo cerchio che rompo il primo l'anteriore me lo hanno cambiato in garanzia questo dovrò comprarlo io anche perchè la garanzia è scaduta.Sono ruote fantastiche però io penso che sono troppe rigide forse mi sbaglio ma dopo quello che è successo a me.O sono ruote sfortunate?
E' una delle ruote piu rigide in commercio.Domenica gara a circuito una botta forte mi fermo dopo una gara sempre a tirare rotto un raggio alla ruote posteriore ec90.Il rivenditore ritira il raggio ma nel montarlo si accorge che il cerchio si è rotto vicino la pista frenante.Questo è il secondo cerchio che rompo il primo l'anteriore me lo hanno cambiato in garanzia questo dovrò comprarlo io anche perchè la garanzia è scaduta.Sono ruote fantastiche però io penso che sono troppe rigide forse mi sbaglio ma dopo quello che è successo a me.O sono ruote sfortunate?

si lo so ma è proprio in gara che fanno la differenza mi capisci noio per il momento le sto usando solo per le uscite domenicali , usarle per le gare per il momento no , mi piange il cuore quando si prendono quelle buche che stando in gruppo non puoi evitare !!!
certo ti capisco , ma con le voragini che ci son dalle mie parti , mi vien da piangere!!si lo so ma è proprio in gara che fanno la differenza mi capisci no

anche dalle mie particerto ti capisco , ma con le voragini che ci son dalle mie parti , mi vien da piangere!!![]()

A livello di confort si,pero' se si guarda al confort non si monta una ruota ad alto profilo...le buche si sentono ,se erano meno rigide penso che erano meglio tu che dici
Dipende da dove le prendi il prezzo cambia.ciao raga!!!!!!...un info,più o meno cosa costano le easton ec90 ad alto profilo,e come vi trovate!!!???a me servono per fare gare in circuito e le sto valutando come possibile acquisto!!!!!grazie in anticipo!!!!!
hai qualche consiglio utile!!!!????Dipende da dove le prendi il prezzo cambia.
No io le ho prese in italia,ma in usa risparmi.hai qualche consiglio utile!!!!????
Domenica gara a circuito una botta forte mi fermo dopo una gara sempre a tirare rotto un raggio alla ruote posteriore ec90.Il rivenditore ritira il raggio ma nel montarlo si accorge che il cerchio si è rotto vicino la pista frenante.Questo è il secondo cerchio che rompo il primo l'anteriore me lo hanno cambiato in garanzia questo dovrò comprarlo io anche perchè la garanzia è scaduta.Sono ruote fantastiche però io penso che sono troppe rigide forse mi sbaglio ma dopo quello che è successo a me.O sono ruote sfortunate?
Io li ho sostituiti ma non ricordo le misure,perche' li vendobuongiorno
vorrei sapere se qualcuno mi puo' dare una dritta per trovare i cuscinetti della cassetta che mi si sono disintegrati
grazie
ciao