Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
@loz: meta gara su stradine l'altra e strada larga e lo stesso percorso di casalino pero fatto al contrario nn sono venuto per problemi ai tendini! tu chi sei?

Mai corso da quelle parti....
Sono venuto a parlarti alla prima tappa (quando avevi forato).
Bici verde/bianca Dedacciai, divisa Miccoli.
Oggi nei cad/jun ha vinto il tuo compagno Tira

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
YeSs ero io mi spiace che non ho avuto tempo di far 2 parole ma scattavan a tt spiano hihhihihi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: bella media per i partenti io segnaVo quasi 44.700........ Non ho mai visto in una corsa udace un gruppo di motocicliSti cosi' competenti ...ad ogni macchina incrociata (non solo veniva fermata) ma stavan li a segnalarci il pericolo ... Vigili ad ogni incrocio del paese ...abbiam corso con ben 9 moto ... qui ci Stà un applauSone alla Fornasari o-oo-oo-oo-oo-oo-o ps ma il filmato della gara si potrà visionare da qlc parte??? in pratica han filmato tt la gara.....

Peccato che nei veterani e gent. i MotoCiclisti fossero in gruppo!!!!!!

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici

Dovrebbero essere pubblicate sul sito Udace Alessandria, ma sono molto lenti con gli aggiornamenti:angrymod:
Nei prossimi giorni vedo se per sbaglio ne è rimasta una copia a qualcuno di noi organizzatori.

Comunque allego una foto che ho fatto alla prima parte della classifica generale Veterani/gentelman.

Allegati

• 10052010014.jpg
    10052010014.jpg
    128,7 KB · Visite: 40

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
Per chi non è in vacanza ed ha voglia di gareggiare, vi ricordo che Domenica 22 agosto a CARLEVERI, Fraz. di Rocca de' Baldi (CN) ci sarà una gara su circuito pianeggiante di circa 8km, da ripetere più volte. Ritrovo ore 13.30 - Prima partenza ore 15 per categorie 40/70 anni e donne, al termine partenza categorie 17/39anni.
Premi ai primi 3 assoluti di ogni partenza, premi ai primi 10 di ogni categoria maschile ed alle prime tre donne classificate.
Volantino disponibile su [url]www.puntocicloconte.it[/URL] e [url]www.ciclismocuneo.it[/URL]

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!