Penso che la faranno vedere su Grp tra un pò di tempo ("A tutta bici" il giovedì sera alle 20.30)
Scusa c'ho la tele a Valvole del meDioEvo che canale è (scusa l'ignoranZA)

Penso che la faranno vedere su Grp tra un pò di tempo ("A tutta bici" il giovedì sera alle 20.30)

Scusa c'ho la tele a Valvole del meDioEvo che canale è (scusa l'ignoranZA)![]()
@loz: meta gara su stradine l'altra e strada larga e lo stesso percorso di casalino pero fatto al contrario nn sono venuto per problemi ai tendini! tu chi sei?
Grazie, grande gara ,vincitori grandi, manca all'appello solo valenza, peccato non aver potuto partecipare.
Grande LoreMa perchè non sto zitto oggi a Pozzolo mi ha fatto un mazzo....Grande Lore
Colombo, a più di 45 dii media!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sai chi ha vinto nei Veterani?
YeSs ero io mi spiace che non ho avuto tempo di far 2 parole ma scattavan a tt spiano hihhihihibella media per i partenti io segnaVo quasi 44.700........ Non ho mai visto in una corsa udace un gruppo di motocicliSti cosi' competenti ...ad ogni macchina incrociata (non solo veniva fermata) ma stavan li a segnalarci il pericolo ... Vigili ad ogni incrocio del paese ...abbiam corso con ben 9 moto ... qui ci Stà un applauSone alla Fornasari
ps ma il filmato della gara si potrà visionare da qlc parte??? in pratica han filmato tt la gara.....
Sai chi ha vinto nei Veterani?
Peccato che nei veterani e gent. i MotoCiclisti fossero in gruppo!!!!!!
le classifiche di pozzolo si possono trovare dove? grazie
Tutto perfetto, tranne quel vento di traverso usciti da Pozzolo!!!
Magari con una benedizione lo togliamo!!