Il giorno di ferragosto a Bobbio PC si svolgerà la 23° edizione della
CronoScalata Bobbio Coli
In allegato il volantino
Un colpo di pedale a tutti :-)
Presente anch'io.
D'altronde, che ferragosto è senza la Bobbio-Coli !
Ormai è una classica.
Il giorno di ferragosto a Bobbio PC si svolgerà la 23° edizione della
CronoScalata Bobbio Coli
In allegato il volantino
Un colpo di pedale a tutti :-)
é il giro dei 2 ponti tra Marzolara e Sala Baganza(2 volte per gruppi 4 e 5 e 3 volte per gli altri gruppi) .Sono 21 km seguendo il fiume,per cui blanda salita e poi lieve discesa.La partenza è a metà della salita.Ciao:sapete dirmi com'è il percorso di felino del 10 agosto ? GRAZIE
GRAZIE. ora ho capito,lo fatto già due volte.é il giro dei 2 ponti tra Marzolara e Sala Baganza(2 volte per gruppi 4 e 5 e 3 volte per gli altri gruppi) .Sono 21 km seguendo il fiume,per cui blanda salita e poi lieve discesa.La partenza è a metà della salita.





Martedi ho partecipato alla gara di Felino, assistendo purtroppo a metà gara ad una bruttissima caduta nella prima parte del gruppo che ha coinvolto tanta gente. La cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca è stato l'arrivo dell'elisoccorso. Ora, qualcuno di voi ha notizie certe dello stato di salute delle persone coinvolte? Ciao
a gropparello 2 partenze percorso misto e strade molto belle arrivo in salita di circa 3 km dolce. anche a bobbiano il 16 ,2 partenze con arrivo in salita di circa 6 km sempre da rapporto
Giro lungo clicca sul mio blog nella gara dello scorso anno
Se rieSco a riSalire alle partenze vengo domani a groppa................ ps andate piano in salita altrimenti mi ciondate 4minutiCircuito troppo pericoloso per tanta gente
Posso chiederti di specificare il perchè della tua opinione? Assolutamente non per far polemica ma per capire meglio, io ero presente e non ho capito quale sia stata la reale causa della grossa caduta che c'è stata (penso proprio distrazione di qualcuno), le strade mi sono sembrate in ottime condizioni io personalmente ho imputato la rischiosità di questa gara al fatto che nel tratto in leggera discesa le velocità sono elevate e la lucidità e capacità di noi amatori di stare in gruppo in certe condizioni viene meno.

Perche nella parte a scendere si fa troppa velocita in un gruppone di 100 con le strade troppo strette
Sono mdella tua stessa opinione. Poi forse siamo partiti anche in troppi.![]()