gare in circuito emilia romagna stagione 2010

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
a gropparello 2 partenze percorso misto e strade molto belle arrivo in salita di circa 3 km dolce. anche a bobbiano il 16 ,2 partenze con arrivo in salita di circa 6 km sempre da rapporto
 

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Martedi ho partecipato alla gara di Felino, assistendo purtroppo a metà gara ad una bruttissima caduta nella prima parte del gruppo che ha coinvolto tanta gente. La cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca è stato l'arrivo dell'elisoccorso. Ora, qualcuno di voi ha notizie certe dello stato di salute delle persone coinvolte? Ciao
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Martedi ho partecipato alla gara di Felino, assistendo purtroppo a metà gara ad una bruttissima caduta nella prima parte del gruppo che ha coinvolto tanta gente. La cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca è stato l'arrivo dell'elisoccorso. Ora, qualcuno di voi ha notizie certe dello stato di salute delle persone coinvolte? Ciao

Circuito troppo pericoloso per tanta gente
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
le 2 partenze sono a pochi minuti una dall'altra , i primi 6 km ( 3 in salita e 3 in discesa ) sono turistici , il via ufficiale avviene alla fine della discesa. poi sono 2 giri lunghi completi togliendo il tratto turistico , perchè l'arrivo è a gropparello che è circa a metà della salita. gara como ho gia detto molto bella
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
il 16 a travo- bobbiano , è:pezzo in linea per arrivare al classico circuito di gazzola ( 10 km leggermente ondulati) da ripetere 5/6 volte, poi ritorno a travo e arrivo a bobbiano (circa 6 km salita dolce da rapporto) anche qui le 2 partenze sono a pochi minuti una dall 'altra.
 

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
Circuito troppo pericoloso per tanta gente

Posso chiederti di specificare il perchè della tua opinione? Assolutamente non per far polemica ma per capire meglio, io ero presente e non ho capito quale sia stata la reale causa della grossa caduta che c'è stata (penso proprio distrazione di qualcuno), le strade mi sono sembrate in ottime condizioni io personalmente ho imputato la rischiosità di questa gara al fatto che nel tratto in leggera discesa le velocità sono elevate e la lucidità e capacità di noi amatori di stare in gruppo in certe condizioni viene meno.
 

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Posso chiederti di specificare il perchè della tua opinione? Assolutamente non per far polemica ma per capire meglio, io ero presente e non ho capito quale sia stata la reale causa della grossa caduta che c'è stata (penso proprio distrazione di qualcuno), le strade mi sono sembrate in ottime condizioni io personalmente ho imputato la rischiosità di questa gara al fatto che nel tratto in leggera discesa le velocità sono elevate e la lucidità e capacità di noi amatori di stare in gruppo in certe condizioni viene meno.

Sono mdella tua stessa opinione. Poi forse siamo partiti anche in troppi.o-o