bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Un telaio lo si deve comprare prima di tutto xchè deve piacere all'impatto visivo e poi per le caratteristiche tecniche, non xchè deve somigliare al Prince o al Tarmac, se proprio volete il telaio blasonato accattativillu originale.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
era per portare degli esempi naturalmente.

come si fa a capire precisamente un telaio quando è solo su una foto??

pensavo si capisse lo spirito.....sbagliavo evidentemente

comunque resto in attesa di suggerimenti.

grazie a tutti

Ci sono una marea di pagine sul bar china, che spiegano i telai comprati e testati dagli utenti, basta fare una ricerca accurata e si trova tutto quello che si vuol sapere.
P.S. il telaio che va + in voga è FM015 seguito da FM028 e FM001 o-o

Manius

Novellino
1 Luglio 2008
49
0
Sicilia
Visita sito
Bici
Bianchi
ma qualcuno conosce qualche produttore che faccia telai similari a BM* SLC0*??

sto cercando un telaio accattivante anche simil tarma* S-wor**

datemi qualche bel link o addirittura qualche dritta su qualche telaio, io i produttori non li conosco molto e non so se qualitativamente siano tutti similari.

aiutatemi
Eccoti lo Specilized_Workong :mrgreen:
[url]http://cgi.ebay.it/3K-Full-Carbon-Road-Bike-Frame-56cm-with-Fork-Seatpost-/370419251303?pt=Road_Bikes[/URL]

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Prova a prenderne una di quelle borsette e poi a paragonarla con una vera prima pero'...
io penso che nn c è gusto a prendere un telaio made in cina fatto tale e quale ad un marchio blasonato. c è molta piu soddisfazione,sempre secondo me,nel prendere un telaio made in cina anonimo. unico nelle sue geometrie,peso ed estetica......
prenderne uno "copiato" a cosa serve????? ci sono borsette che sono davvero fatte bene,ma nn sono ugualissime............
che gran confusione........ :-)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quoto Peppewilier, stranamente ma lo quoto :-).

Il prodotto di importazione e' un prodotto in se, non e' la brutta copia di qualche cosa presa per sentirsi furbi.

Mi sembra che di prove della qualita' del prodotto e dell'assistenza ce ne siano abbastanza da non dovere andare a provare a prendere le dubbie (e pericolose) strade dell'"uguale a".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.