chiedo aiuto

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
GF sta per gare fatte o grande fratello???;nonzo%:mrgreen:
ma tanto bella la pianura perchè complicarsi con le salite.....:pork:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino ma di dove sei a pescara??
io sono di montesilvano, magari appena prendo la bici ci andiamo a fa qualche giro.....
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ahahahahahaha
cosa significa gran fondo??? sono ignorante :cry:
se parliamo di moto e macchine non ho problemi, ma parlare di bici per me è tutto nuovo.....
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io metterei una compatta 50-34 anche se io ho una 53-39..pero in alcune salite fatico......

se metti la tripla vai su dappertutto.....
dove abiti sull'himalaya ??? con un 34 27 si fa tutto certo ognuno col proprio ritmo e un minimo di allenamento il primo anno che andavo in bici avevo il 39 23 perchè era in dotazione alla prima bici che avevo preso nemmeno sapevo se era duro o meno certo in salita me lo dicevano che andavo un pò duro però ho sempre fatto tutte le salite della mia zona anche se da noi grandi salite non ci sono
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
dove abiti sull'himalaya ??? con un 34 27 si fa tutto certo ognuno col proprio ritmo e un minimo di allenamento il primo anno che andavo in bici avevo il 39 23 perchè era in dotazione alla prima bici che avevo preso nemmeno sapevo se era duro o meno certo in salita me lo dicevano che andavo un pò duro però ho sempre fatto tutte le salite della mia zona anche se da noi grandi salite non ci sono


beh ma chi è alle prime armi meglio una tripla non ce niente da vergognarsi ad avere 3 corone,eviti il fatto che a volte come me in certe salite pur avendo un 39-28 mi tocca mettere giu il piede x rifiatare xche non ce la faccio..:wacko:
4 anni fa quando comprai la bici non sapevo manco cos'era una standard o una compact..andavo e basta,ma son tornato giu da parecchie salite...:cry
nella mia zona ci sono molte salite e arrivi pure su a Caldirola che è 1000mt..
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino ma di dove sei a pescara??
io sono di montesilvano, magari appena prendo la bici ci andiamo a fa qualche giro.....
ciao io sto proprio a pescara,abito vicino all'università!!!
per il giro va benissimo,tra 10 giorni torno a pescara e devo riiniziare tutto da capo...sono quasi 2 mesi che sto fermo!!!:cry:
sei passato oggi da kiklos???
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
al nostro amico sax avevo consigliato cio':

telaio:350€ con forca e serie sterzo e reggi integr. e spese sped

[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product...cle_parts.html[/URL]

gruppo: 200€ dal mercatino del forum

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showp...t/26358/cat/11[/URL]

ruote: nuove!!!! 125€
[url]http://www.milanocicli.it/281-fulcrum-racing-7.html[/URL]

pedali: nuovi 35€

[url]http://www.gambacicli.it/componenti/pedali_frame.htm[/URL]

sella: nuova Selle Italia Shiver Flow 40€

[url]http://www.gambacicli.it/componenti/selle_frame.htm[/URL]

attacco: nuovo FSA OS-120 Attacco Manubrio 28€

[url]http://www.gambacicli.it/componenti/attacchi_frame.htm[/URL]

piega: nuova FSA Vero Compact Road Bar 2010 25€
[url]http://www.gambacicli.it/componenti/curve_frame.htm[/URL]

totale: 803€..........ed ha una bici invidiabile con un super telaio!!!!!!da pensarci bene.......
L'hai preso propio a cuore questo ragazzo :mrgreen: o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
al nostro amico sax avevo consigliato cio':

telaio:350€ con forca e serie sterzo e reggi integr. e spese sped

[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product...cle_parts.html[/URL]

gruppo: 200€ dal mercatino del forum

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showp...t/26358/cat/11[/URL]

ruote: nuove!!!! 125€
[url]http://www.milanocicli.it/281-fulcrum-racing-7.html[/URL]

pedali: nuovi 35€

[url]http://www.gambacicli.it/componenti/pedali_frame.htm[/URL]

sella: nuova Selle Italia Shiver Flow 40€

[url]http://www.gambacicli.it/componenti/selle_frame.htm[/URL]

attacco: nuovo FSA OS-120 Attacco Manubrio 28€

[url]http://www.gambacicli.it/componenti/attacchi_frame.htm[/URL]

piega: nuova FSA Vero Compact Road Bar 2010 25€
[url]http://www.gambacicli.it/componenti/curve_frame.htm[/URL]

totale: 803€..........ed ha una bici invidiabile con un super telaio!!!!!!da pensarci bene.......
guarda ti quoto alla grande...pero' resta sempre qualche dubbio...
ki monta la bici???almeno altri 50 euro(lo posso portare io da un meccanico che conosco che ha un piccolo negozio di bici,ed io alcune volte mi sono rivolto a lui...e per montare una bici vuole 50 euro!!!)
e comunque è una cosa che richiede il suo tempo...io ora lo farei,ma un anno fa,quando ho iniziato,nn l'avrei fatto!!!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ecco quello è il fatto c'è da aspettare, farla montare e poi iniziare a pedalare....non voglio farmi prendere dalla fretta però, ieri sono uscito in bici oggi l'ho venduta per fine settimana ne vorrei una....
domani mattina vado a kiklos, poi torno a masciarelli a dirgli che non la alain può venderla a qualcun'altro e se ha altro oppure vedo sul nuovo....



altrimenti se mi girano, vado a decathlon.....
ragazzi una scarpa che non costi uno sproposito e fa il suo lavoro???
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ecco quello è il fatto c'è da aspettare, farla montare e poi iniziare a pedalare....non voglio farmi prendere dalla fretta però, ieri sono uscito in bici oggi l'ho venduta per fine settimana ne vorrei una....
domani mattina vado a kiklos, poi torno a masciarelli a dirgli che non la alain può venderla a qualcun'altro e se ha altro oppure vedo sul nuovo....



altrimenti se mi girano, vado a decathlon.....
ragazzi una scarpa che non costi uno sproposito e fa il suo lavoro???
ciao scusami se ti faccio questa domanda...il butget alla fine quant'e???
per le scarpe io le ho prese dal decathon,pagate 50 euro,per ora nn mi danno problemi...se nn sbaglio ora sono pure in offerta...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
altrimenti se mi girano, vado a decathlon.....
ragazzi una scarpa che non costi uno sproposito e fa il suo lavoro???
Da Decathlon non scendere sotto la sport 3 :angrymod:
Le scarpe giuste sono quelle comode per i tuoi piedi. Sembra una battuta ma a meno di non prendere propio delle schifezze ognuna fa il suo. Se non ti interessano chiusure micrometriche, suole in carbonio, mode... con 80-100 € prendi una signora scarpa. Io mi trovo bene con le SIDI energy ma costarono un pò di più

ciao dario!!!o-o
...esimio mino o-o