chiedo aiuto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Masciarelli tratta con squadre o comunque gente "che va forte", se non si è del suo giro o peggio ci si presenta come un ciclista della domenica, la tendenza è quella di venderti la prima cosa da eliminare in magazzino. Questa è la mia esperienza. Quando ci vado, lo faccio con le idee chiare : avete questo prodotto? Quanto costa? OK lo prendo oppure no grazie!
Tutte le volte che ho chiesto consiglio ho avuto l'impressione di dare fastidio, ma ripeto, non c'ho messo una pietra sopra, se quello che cerco lo trovo da loro ad un prezzo conveniente per me è perfetto.
Kiklos ha un approccio più umile e cosa per me importante, più umano.Ti guardano in faccia, ti ascoltano e ti consigliano onestamente.
QUOTONE!!!o-o nn so' com'e ma è come la penso io!!!o-o
la cosa che ho sottolineato nn lo faccio solo da loro,ma da qualsiasi parte,e nn solo per la bdc!!!o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Masciarelli tratta con squadre o comunque gente "che va forte", se non si è del suo giro o peggio ci si presenta come un ciclista della domenica, la tendenza è quella di venderti la prima cosa da eliminare in magazzino. Questa è la mia esperienza. Quando ci vado, lo faccio con le idee chiare : avete questo prodotto? Quanto costa? OK lo prendo oppure no grazie!
Tutte le volte che ho chiesto consiglio ho avuto l'impressione di dare fastidio, ma ripeto, non c'ho messo una pietra sopra, se quello che cerco lo trovo da loro ad un prezzo conveniente per me è perfetto.
Kiklos ha un approccio più umile e cosa per me importante, più umano.Ti guardano in faccia, ti ascoltano e ti consigliano onestamente.

Oddio quando andai da Masciarelli l'anno scorso mi trattarono molto bene, c'era un ragazzo davvero molto gentile che mi prese tutte le misure, fu molto esauriente !! Poi può capitare la giornata storta a tutti..mi sapresti dire dove si trova kiklos ?? che uscita dell'autostrada devo prendere??
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oddio quando andai da Masciarelli l'anno scorso mi trattarono molto bene, c'era un ragazzo davvero molto gentile che mi prese tutte le misure, fu molto esauriente !! Poi può capitare la giornata storta a tutti..mi sapresti dire dove si trova kiklos ?? che uscita dell'autostrada devo prendere??
Ma tu dovevi comprare una Dogma non un usato,
Diciamo che è capitata una giornata dritta a te e a lui :mrgreen:
Kiklos si trova in via Vestea, zona camera di commercio, con l'autostrada esci appena puoi prendere l'asse attrezzato e da questo esci a piazza Unione.
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Il dogma non l'ho preso da Masciarelli !!! o-o l'aano scorso andai giù per prendere un'usato ed avevo un tetto di spesa di 2000 euro...il dogma l'ho preso da un'altra parte !!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Il dogma non l'ho preso da Masciarelli !!! o-o l'aano scorso andai giù per prendere un'usato ed avevo un tetto di spesa di 2000 euro...il dogma l'ho preso da un'altra parte !!
Sempre 2000 euro erano :mrgreen:

Adesso non vorrei passare per quello che fa cattiva publicità, le mie prime 3 bici le ho prese da Masciarelli e avendolo vicinissimo casa, è stato il mio punto di riferimento fino alla 4° bici. Dopo è passato al 2° posto. Sono comunque rispettabilissimi.:asd2:
Ripeto, è il lato umano che non mi convince :-(
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, il signore penso proprio che era quello da te nominato, ma non mi hanno trattato male, però la mia impressione è stata quella di volermi rifilare per forza qualcosa che nessuno comprerà....poi qualche uscita sulla moneta a disposione....
mi è sembrato come se uno per iniziare deve spendere 2000 euro.....se poi non gli piace??? se non ci si trova??? se non può usarla???
io ho un "hobby"...le minimoto.....usiamo minimoto da 3/4/5 mila euro, però l'approccio per chi entra in questo mondo non è per forza su quel budget....con un usato si parte dai 4/500 euro....non è robba per fare gare ma comunque ti ci diverti e non hanno problemi.....
sulle bici sembra che sotto i 2000 euro è tutta immondizia.....
mi hanno fatto leggermente passare la voglia.....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino, il signore penso proprio che era quello da te nominato, ma non mi hanno trattato male, però la mia impressione è stata quella di volermi rifilare per forza qualcosa che nessuno comprerà....poi qualche uscita sulla moneta a disposione....
mi è sembrato come se uno per iniziare deve spendere 2000 euro.....se poi non gli piace??? se non ci si trova??? se non può usarla???
io ho un "hobby"...le minimoto.....usiamo minimoto da 3/4/5 mila euro, però l'approccio per chi entra in questo mondo non è per forza su quel budget....con un usato si parte dai 4/500 euro....non è robba per fare gare ma comunque ti ci diverti e non hanno problemi.....
sulle bici sembra che sotto i 2000 euro è tutta immondizia.....
mi hanno fatto leggermente passare la voglia.....
ascolta...ti consiglio di andare da kiklos,sicuramente per settembre qualche bici usata rientra sicuro...
per quanto riguarda il negoziante,a me ha sparato prezzi assurdi su cose usate che superavano il prezzo di listino!!!ovviamente ho tratti,oppure vai via...nn ti abbattere,nn ne vale la pena!!!o-o
una cosa???mi dici la taglia della bici di cui hai bisogno???o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ascolta...ti consiglio di andare da kiklos,sicuramente per settembre qualche bici usata rientra sicuro...
per quanto riguarda il negoziante,a me ha sparato prezzi assurdi su cose usate che superavano il prezzo di listino!!!ovviamente ho tratti,oppure vai via...nn ti abbattere,nn ne vale la pena!!!o-o
una cosa???mi dici la taglia della bici di cui hai bisogno???o-o


le misure che mi ha preso lo stesso tizio sono:
gambe: 85 busto: 66 braccio 55 sono alto 1.83 cm
kiklos chiude per ferie???
magari martedi mi vado ad affacciare....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
le misure che mi ha preso lo stesso tizio sono:
gambe: 85 busto: 66 braccio 55 sono alto 1.83 cm
kiklos chiude per ferie???
magari martedi mi vado ad affacciare....
la misura per te dovrebbe essere una 56-57...era solo per capire se era una taglia difficile da trovare,e quindi a quel prezzo aveva solo quello!!!o-o
per quanto riguarda kiklos purtroppo nn so' il periodo di chiusura per ferie!!!
mi dispiace!!!:cry:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma ogni tanto ci sta Di Luca giù?' per caso sai che usato squadre ha??
Usato squadre lo trovi da Mascia a cominciare dalle propie squadre Acqua&Sapone prof e non, Di Luca si vede abbastanza da Kiklos, mercoledì è entrato in negozio con una bici che stava provando, vestito da ciclista e con le scarpette della Sidi rosse :mrgreen: ... senza casco :angrymod:
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Appunto, il negozio si chiama Kiklos, ma non è che sta lì tutto il giorno dietro al bancone, lo fanno altri e lui di tanto in tanto passa da una mano, testa bici. Credo che si occupi soprattutto di fare public relation e strappare contratti con le aziende e i produttori.
per quanto ne so' io la mattina si allena e testa le bici ecc,mentre il pomeriggio lo trovi spesso al negozio fino alla chiusura!!!o-o
un sacco di volte abbiamo chiuso insieme!!!:mrgreen:
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Tralasciando i commenti sul doping, Di Luca, ecc... mi permetto di dire che quello che sembra di vedere dalle immagini è un davvero bel negozio di bici. Se un giorno mai verrò a Pescara, un salto è d'obbligo, e, tomaz mi permetta, se c'è pure Di Luca tanto meglio. o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tralasciando i commenti sul doping, Di Luca, ecc... mi permetto di dire che quello che sembra di vedere dalle immagini è un davvero bel negozio di bici. Se un giorno mai verrò a Pescara, un salto è d'obbligo, e, tomaz mi permetta, se c'è pure Di Luca tanto meglio. o-o
Si, è propio un gran bel negozio su due livelli e con annesso laboratorio biomeccanico per il posizionamento in bici.
o-o
 

adrigigia

Novellino
26 Luglio 2010
16
0
Oasi Zegna
Visita sito
Bici
Moser
saxfast hai sollevato tuo malgrado un bel vespaio.Comunque se ti può servire la mia esperienza personale,io la mia vecchia MTB la tengo per le uscite invernali con le strade viscide per il sale(abito tra i lupi)L'essere staccato in salita non dipende mai dalla bici ma dal motore e dalla voglia di soffrire;per la seconda io sono a posto ma è il motore che non collabora
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
scusate ragazzi, credo che per parlare di di luca e tutto potreste aprire un'altro topic, visto che nessuno ha chiesto niente sulla sua carriera, ma sto solo cercando una bici con cui entrare in questo sport.
ora volevo chiedere secondo voi se con 900/1000 euro si può trovare un buon usato. io ho un'amico che da masciarelli ha preso una bella bici, a 400 euro, ora non capisco perchè vado io e ci vogliono 2500 euro......