Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Quel signore terzo da sinistra, dovrebbe passare più tempo con la famiglia :angrymod:, grazie per la segnalazione, stavamo per chiamare "chi l'ha visto":mrgreen:
...e magari quando torna dice pure che non è uscito in bici e dobbiamo aspettarlo :rosik:

Buone pedalate a tutti i Pugliesi o-o

a beneficio degli amici pugliesi, l'amico leikon risponde qui ad un mio post sul trehad abruzzese.
Il riferimento è a Vincenzo (blu diesel) che vi saluta insieme al sottoscritto, ad octopus,e tikmo. o-o

Davvero una bella mattinata in compagnia, la pedalata è stato il giusto corollario.

:-x [url]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=1008&pictureid=20795[/URL] :-x

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
a beneficio degli amici pugliesi, l'amico leikon risponde qui ad un mio post sul trehad abruzzese.
Il riferimento è a Vincenzo (blu diesel) che vi saluta insieme al sottoscritto, ad octopus,e tikmo. o-o

Davvero una bella mattinata in compagnia, la pedalata è stato il giusto corollario.

:-x [URL="http://bdc-forum.it/album.php?albumid=1008&pictureid=20795"][URL]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=1008&pictureid=20795[/URL][/URL] :-x

concordo
magnifica compagnia, bellissima passeggiata
tutto merito, a cui va il nostro ringraziamento, a Bdc-forum che ci ha consentito di fatto di conoscerci

o-oo-oo-oo-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Peccato non aver potuto partecipare... per la precisione che giro avete fatto, quanti KM??

Io sono rientrato stasera in "Terra di Bari" quindi fatemi sapere appena si organizza qualcosaltro...

x Tikmo --- quando ti va fatti sentire...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Peccato non aver potuto partecipare... per la precisione che giro avete fatto, quanti KM??

Io sono rientrato stasera in "Terra di Bari" quindi fatemi sapere appena si organizza qualcosaltro...

x Tikmo --- quando ti va fatti sentire...

allora...

Io, tikmo e blu diesel....
su e giù 6 oppure 26 volte (non ricordo di preciso ma era un numero che finiva col 6 :mrgreen:) trgiggiano-capurso-valenzano e vic.

fino a quando, senza più seguire le indazioni di octopus siamo riusciti, per pura fortuna ad incrociarlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. (ps : se vi dovesse dare indicazioni stradali.... non ascoltatele:angrymod:)

composto finalmente il quartetto, siamo partiti da Triggiano verso Noicattaro, Mola e polignano a Mare. Rivisitati i luoghi della gioventù di Blu D., caffè al Mago del gelato, poi falsopiano fino a Conversano, da lì abbiamo percorso la strada per casamassima fino all'incrocio con la Rutigliano-Turi. In quest'ultimo tratto ho sperimentato che il lattice nei tubolari funziona :-x. Se n'è accorto pure Blu D. che stando dietro ...:mrgreen: ne ha raccolto le prove:mrgreen:. Tra al sua faccia ed il mio retrotreno, non abbiamo sprecato neppure una goccia per prezioso liquido o-o.

Infine, da detto incrocio, direzione Rutigliano, Capurso e dopo aver aiutato il trattore a scollinare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ... finalmente Triggiano.
totale intorno ai 75-80 km, penso ;nonzo%

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
allora...

siamo partiti da Triggiano verso Noicattaro, Mola e polignano a Mare. Rivisitati i luoghi della gioventù di Blu D., caffè al Mago del gelato, poi falsopiano fino a Conversano, da lì abbiamo percorso la strada per casamassima fino all'incrocio con la Rutigliano-Turi.Infine, da detto incrocio, direzione Rutigliano, Capurso e dopo aver aiutato il trattore a scollinare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ... finalmente Triggiano.
totale intorno ai 75-80 km, penso ;nonzo%

bel giro domenica provo a replicarlo o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
bel giro domenica provo a replicarlo o-o

soprattutto perchè su quelle strade il traffico scarseggia o-o.

Ragazzi, io domani mattina carico famiglia, bagagli e bici e VVVVVIIIIIIIAAAAA!!!!!!!

probabilmente anche quest'anno non avrò disponibile una connessione internet.

Ragion per cui, saluto tutti fin da ora, augurandovi ottime pedalate:-x:-x:-x.

Ci si risente tra 15 giorni

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
soprattutto perchè su quelle strade il traffico scarseggia o-o.

Ragazzi, io domani mattina carico famiglia, bagagli e bici e VVVVVIIIIIIIAAAAA!!!!!!!

probabilmente anche quest'anno non avrò disponibile una connessione internet.

Ragion per cui, saluto tutti fin da ora, augurandovi ottime pedalate:-x:-x:-x.

Ci si risente tra 15 giorni
okkio a tikmo credo che sia appostato con la macchina fotografica , lontano dai mezzi agricoli !!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
okkio a tikmo credo che sia appostato con la macchina fotografica , lontano dai mezzi agricoli !!!!

ma dico io una volta tanto gli affaracci tuoi non riesci a farteli
hai mandato a monte una delle più grandi operazione strategiche
dopo quella della I Guerra del Golfo
adesso mi tocca escogitare qualcos'altro
:angrymod::angrymod::angrymod:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
stamattina appena arrivato a Triggiano, stavo per scaricare l'auto dai bagagli. Una Zafira si avvicina a me minacciosa sfiorandomi quasi ,io già pronto a mandarla a quel paese ma vedo che si abbassa il finistrino e compare magicamente il ns PRESIDENTISSIMO in partenza per le ferie. Ci siamo salutati velocemente.

Domani primo giro in terra pugliese alle 545 già in bici fa troppo caldo qui , andrò dove mi porta il vento , se qualcuno volesse aggregarsi mi scriva un messaggio in privato o posti qui un commento,dovrei riuscire a connettermi stasera.

ciao
saverio

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
stamattina appena arrivato a Triggiano, stavo per scaricare l'auto dai bagagli. Una Zafira si avvicina a me minacciosa sfiorandomi quasi ,io già pronto a mandarla a quel paese ma vedo che si abbassa il finistrino e compare magicamente il ns PRESIDENTISSIMO in partenza per le ferie. Ci siamo salutati velocemente.

Domani primo giro in terra pugliese alle 545 già in bici fa troppo caldo qui , andrò dove mi porta il vento , se qualcuno volesse aggregarsi mi scriva un messaggio in privato o posti qui un commento,dovrei riuscire a connettermi stasera.

ciao
saverio

Saverio, sarebbe un piacere accompagnarti, ma alle 5.45 mi sembra un tantino presto e stasera non sò a che ora andrò a letto:cry::cry::cry:

Ciao Giuseppe

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
oggi prima uscita ,triggiano valenzano casamassima gioia del colle acquaviva adeelfia valenzano carbonara triggiano quasi 90km in poco meno di 3 ore. Tra acquaviva e adelfia ho incontrato 2 gruppone di ciclisti ma in senso opposto. Cmq con le temperature che ci sono qui non riuscirei ad uscire il pome.

domani faccio un pò di mare magari fino a monopoli....vediamo

ciao
rapa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.