mino
Scalatore
se dobbiamo dirla tutta la parte bassa,a vederla,va ruotata un filino per essere parallela(to diciamo 0,5 gradi),mentre i comandi,beh vanno abbassati di almeno 1 cm!!!Progetta palazzi tu che ti riesce meglio
La parte bassa è già parallela al terreno, le parti alte che vanno verso i comandi sono già pendendi verso il basso. Se l'abbassa ancora tanto vale montarla direttamente sul mozzo![]()

l'idea di montarla sul mozzo,si puo' fare,dovremo controllore l'elasticità della schiena!!!






sono stato un mese con la paura di nn riuscire a staccare i piedi tanto che stavo cambiando i pedali...poi mi ci sono fatto l'abitudine,pero' a volte quando sono in salita e sono stanco,il piede nn viene via al primo colpo...ti lascio immaginare...