Se ha il filo lo metti dove vuoi, se è un wirless , per fare propio una cosa di classe, puoi montarlo il più in alto possibile per facilitarela ricezione del segnale. Ma non è fondamentale.... ma la calamita e il sensore posso montarli dove mi pare o a una certa distanza dal mozzo'??
Lo dicevo che è una piega particolare di difficile posizionamento :asd2:il manubrio è un modello vecchiotto ....ce l'ho anche io sulla mia acciaio e non permette un perfetto montaggio degli ergo che vanno a congiungersi dopo la curva a 90° sullo stresso piano del manubrio .....questo prima dell'inizio della curva già scende verso il basso e ha una curva in posizione bassa con raggio più ampio e morbido....quindi gli ergo per essere presi bene anche in posizione alta devono essere per forza montati "alti" e il freno risulta obliquo
una foto prima dei nastri....si nota la curva che inizia a scendere prima di iniziare la curva....in posizione eretta non arrivo agli "ergo" e mi appoggio con i palmi sulle curve

si fino a maggio facevo il WLB, poi ho mollato x infortunio
ciao sono contento per te!!!ciao mino, si stamattina ho fatto altri 70 km, ho scoperto che l'attacco manubrio è di 12 cm e la sella arretrata di 2, allora l'ho riavanzata di 1 e adesso sto veramente bene, non ho fastidi e mi sento tutt'uno con la bici.....e soprattutto ora che sono tornato a casa, doccia e tutto, non mi fa male niente, nemmeno le mani.....![]()