Io prendo il tempo dalla Farmacia all'incrocio prima della fontanella 
Sono circa 10.6 km

Sono circa 10.6 km

d'accordissimo con te..non tutti saranno d'accordo ma a mio parere i tempi sul selvino sono:
- sotto i 30 minuti un super tempone
- da 30 a 35 un ottimo tempo
- da 35 a 45 un buon tempo
- sopra i 45 un tempo migliorabile, perchè penso che tutti con un buon allenamento riescano a stare sotto questo tempo
(ovviamente facendo solo quella salita senza averne fatte altre prima, una sorta di cronoscalata)
io però non vi dico in che intervallo rientro!!!! :rosik:

MASH è di Albinociao a tutti,
se c'è qualcuno di Albino..mi può contattare in MP che devo chiedere una informazione importante ?
grazie
ciao a tutti,
se c'è qualcuno di Albino..mi può contattare in MP che devo chiedere una informazione importante ?
grazie
prima o poi simagari con qualcuno che mi tira
ho fatto i calcoli con i dati di salite.ch (11km, dis. 636m) che forse non coincidono con "rotonda nembro" e "fontanella". Tu che valori consideri?
azz....che tempo!d'accordissimo con te..
io quest'anno ho migliorato il mio record portandolo a 27'30.
![]()

partenza da albino in un orario tra le 7,00 e le 10,00 (per me è lo stesso);
andatura cicloturistica (conosco solo quella).
qualcuno vuol venire??
la strada è semplice:Servono maggiori dettagli:
lunghezza, dislivello, paesi attraversati per farsi un'idea, salite di cui guardare l'altimetria![]()
Io potrei, magari se si parte dalle 8.30 8.45 in poi (anche per altri che devono arrivare ad Albino??)
naturalmente vedrò strada facendo dove arrivare..

Io vi posso aspettare alla rotonda della stazione dei pulman di Gazzaniga, sempre che qualcuno compaia, altrimenti andrò a fare un giro per conto mio![]()
:afraid:

Cosa è quell'anello strano tra Dezzo e Schilpario?questo è il giro (l'altimetria segnata come per tutti i siti che disegnano i percorsi è farlocca)
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gmyfikhztymkkihi[/URL]
se a iceman va bene alle 8,45 alla rotonda di gazzaniga (è quella dove c'è il mercato al sabato, giusto?) saremo alle 9 circa.
Cosa è quell'anello strano tra Dezzo e Schilpario?

mi è rimasta solo la marmellata Indicativamente per quando sarebbe la partenza?
Comunque ho seri dubbi che i vestiti si asciughino stanotte
Tra un po' vado a controllare come sono messi...
Devo anche trovare qualcosa da mangiare perché ho finito il panemi è rimasta solo la marmellata
![]()