Ciao a tutti, si può sapere il prezzo per una bici di medio livello???si devono comprare i componenti e assembrarli o vendono bici intere???Scusate le domande ma sono troppe le pagine da leggere...
IO HO provato a smontarle per te ma non riesco a capire cosa possa essere dovresti smontarle per sapere cosa hanno è semplice ti servono 2 chiavi a brugola del 5 e 2 del 10 io mi sono fermato al tubetto finale perche mi manca la 2^ chiave del10Salve a tutti,
finalmente ieri avevo deciso di far debuttare le mie 50mm carbon prese da Stefano, però oggi, mentre le stavo montando, ho notato un problema strano.
La ruota dietro è bloccata una volta chiuso lo sgancio rapido.
Ho fatto un video per far capire meglio:
YouTube - Il mio filmato
(scusate la qualità, ma il video ho dovuto farlo io perchè spielberg è impegnato con un nuovo film).
Come potete notare, la parte riquadrata in rossa gira con la ruota (si vede meglio con il secondo video), mentre una volta chiuso lo sgancio rapido la ruota gira leggermente, anche se bloccata ancora!
EDIT: Ho notato che chiudendo forte lo sgancio rapido e girando la ruota, sono riuscito a sbloccarla abbastanza.
Come posso fare?! Grazie![]()

Ciao a tutti, si può sapere il prezzo per una bici di medio livello???si devono comprare i componenti e assembrarli o vendono bici intere???Scusate le domande ma sono troppe le pagine da leggere...
bici intere non si fanno arrivare dalla cina,pagheresti una tassa del 70% del valoreCiao a tutti, si può sapere il prezzo per una bici di medio livello???si devono comprare i componenti e assembrarli o vendono bici intere???Scusate le domande ma sono troppe le pagine da leggere...

tutto in carbonio.
Io l'ho preso insieme ad altri tre "colleghi" del forum dalla Miracle Trade quasi un anno fa, ma sono diversi che li hanno, altri qui sul forum lo stesso telaio lo hanno preso da Tony, o è Kevin???, che da qualche mese ha un agente italiano di nome Stefano; i link li trovi nella prima pagina della discussione Bar Cina, mentre il contatto di stefano é:
[email protected]
Grazie per la disponibilitàIO HO provato a smontarle per te ma non riesco a capire cosa possa essere dovresti smontarle per sapere cosa hanno è semplice ti servono 2 chiavi a brugola del 5 e 2 del 10 io mi sono fermato al tubetto finale perche mi manca la 2^ chiave del10
facci sapere![]()

... ora però noto che la rotazione di una posteriore (ne ho due) è fuori asse, mentre l'altra è abbastanza corretta. 
ragazzi queste me le ha proposte stefano............![]()
Salve a tutti,
finalmente ieri avevo deciso di far debuttare le mie 50mm carbon prese da Stefano, però oggi, mentre le stavo montando, ho notato un problema strano.
La ruota dietro è bloccata una volta chiuso lo sgancio rapido.
Ho fatto un video per far capire meglio:
YouTube - Il mio filmato
(scusate la qualità, ma il video ho dovuto farlo io perchè spielberg è impegnato con un nuovo film).
Come potete notare, la parte riquadrata in rossa gira con la ruota (si vede meglio con il secondo video), mentre una volta chiuso lo sgancio rapido la ruota gira leggermente, anche se bloccata ancora!
EDIT: Ho notato che chiudendo forte lo sgancio rapido e girando la ruota, sono riuscito a sbloccarla abbastanza.
Come posso fare?! Grazie![]()
A me era successa la stessa cosa dopo che un meccanico (incapace) mi aveva cambiato corpetto.
Ho smontato il corpetto e praticamente quelle 3 "alette" (non so come si chiamano) erano uscite dalla loro sede e bloccavano il tutto. Rimesse a posto tutto è tornato perfetto.
Prova a verificare anche te.
Ciao
postebbero essere la soluzione a molti problemi , ma...
sono in carbonio con pista in alluminio o sono in alluminio ?
e i mozzi ?
dalla foto non riesco a capire?
Grazie
A quanto le ha proposte?
Interessanti, ma sono per copertoncino o tubolare?
MI interessa il riporto alu sullo scorrimento pattino.

sembrano cerchi in alluminio x copertoncino con profilo da 30 mm tanto x capirci simili a fulcrum 0-1 o ksyrium....... ottima alternativaCalmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ecco tutto
Weight: Front rim is 430g, is 20 holes. Rear rim is 430g, is 24holes.
Hub: Chosen hub. The model is A1876B-k(F) and A7517B-K(R), the weight of front hub is 85g, the weight of rear hub is 220g.
Spokes: Cnspokes. The weight of front is 96g. the weight of rear is 115g.
Nipple: red
Weight: 1390g/pair
Prezzo 220$ + 80$ spedizione

CACAMO, mi sà che tagliando il reggisella copri la scritta carbon ed è un vero peccato xchè rovini l'estetica in se stessa, per il resto bella e originale come grafica![]()
Eh si leo la taglia è piccola, li almeno saltano 10 cm di tuboe tu da dove sbucchi fuori? mi..ch...appanza quà ci leggono di nascosto!!!
dai scherzo!!!! a ragione Ridley speriamo che devi taglia tanto il tubo se no!!
si sa che si rovina l'estetica
Dedicato hai THE DOORS

Eh si leo la taglia è piccola, li almeno saltano 10 cm di tubo![]()

per lui,originale anche questa,quale venditore hai acquistato il telaio,a fiuto direi Tonyecco la prima immagine della mia cinesina
Profilo del cerchio?Calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ecco tutto
Weight: Front rim is 430g, is 20 holes. Rear rim is 430g, is 24holes.
Hub: Chosen hub. The model is A1876B-k(F) and A7517B-K(R), the weight of front hub is 85g, the weight of rear hub is 220g.
Spokes: Cnspokes. The weight of front is 96g. the weight of rear is 115g.
Nipple: red
Weight: 1390g/pair
Prezzo 220$ + 80$ spedizione