bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Salve a tutti,
finalmente ieri avevo deciso di far debuttare le mie 50mm carbon prese da Stefano, però oggi, mentre le stavo montando, ho notato un problema strano.

La ruota dietro è bloccata una volta chiuso lo sgancio rapido.
Ho fatto un video per far capire meglio:

YouTube - Il mio filmato

(scusate la qualità, ma il video ho dovuto farlo io perchè spielberg è impegnato con un nuovo film :oops:).

Come potete notare, la parte riquadrata in rossa gira con la ruota (si vede meglio con il secondo video), mentre una volta chiuso lo sgancio rapido la ruota gira leggermente, anche se bloccata ancora!

EDIT: Ho notato che chiudendo forte lo sgancio rapido e girando la ruota, sono riuscito a sbloccarla abbastanza.

Come posso fare?! Grazie o-o
IO HO provato a smontarle per te ma non riesco a capire cosa possa essere dovresti smontarle per sapere cosa hanno è semplice ti servono 2 chiavi a brugola del 5 e 2 del 10 io mi sono fermato al tubetto finale perche mi manca la 2^ chiave del10
facci sapereo-o

Allegati

• DSC02681.jpg
    DSC02681.jpg
    82,2 KB · Visite: 92
  • DSC02678.jpg
    DSC02678.jpg
    91,5 KB · Visite: 82
  • DSC02679.jpg
    DSC02679.jpg
    98,3 KB · Visite: 84
  • DSC02680.jpg
    DSC02680.jpg
    67,1 KB · Visite: 89

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Ciao a tutti, si può sapere il prezzo per una bici di medio livello???si devono comprare i componenti e assembrarli o vendono bici intere???Scusate le domande ma sono troppe le pagine da leggere...
bici intere non si fanno arrivare dalla cina,pagheresti una tassa del 70% del valore :wacko:
puoi ordinare (come ha fatto la maggior parte di noi)telaio ruote sella piega canotto reggisella e portaboracciao-o tutto in carbonio.
per i prezzi devi contattare le 2 AZIENDE CHE VANNO PER LA MAGGIOREo-o

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD
Io l'ho preso insieme ad altri tre "colleghi" del forum dalla Miracle Trade quasi un anno fa, ma sono diversi che li hanno, altri qui sul forum lo stesso telaio lo hanno preso da Tony, o è Kevin???, che da qualche mese ha un agente italiano di nome Stefano; i link li trovi nella prima pagina della discussione Bar Cina, mentre il contatto di stefano é:

[email protected]

io ho perso le ruote da stefano e mi ci trovo alla grande. inoltre stefano è veramente molto disponibile.

ecco le foto della mia BDC con le ruote da 38mm

Allegati

• 21082010(001).jpg
    21082010(001).jpg
    127,1 KB · Visite: 187
  • 21082010(002).jpg
    21082010(002).jpg
    126,6 KB · Visite: 222

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
IO HO provato a smontarle per te ma non riesco a capire cosa possa essere dovresti smontarle per sapere cosa hanno è semplice ti servono 2 chiavi a brugola del 5 e 2 del 10 io mi sono fermato al tubetto finale perche mi manca la 2^ chiave del10
facci sapereo-o
Grazie per la disponibilità ;)

Girandole con un po' di forza a mano con lo sgancio rapido serrato molto bene sono riuscito a sbloccarle... forse era un po' di grasso, non so... poichè erano ferme mai usate da quando le ho montate 2 settimane fa o-o... ora però noto che la rotazione di una posteriore (ne ho due) è fuori asse, mentre l'altra è abbastanza corretta.
Dovrei portarle dal meccanico per farle tensionare?

Grazie o-o

Ultima modifica:

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Salve a tutti,
finalmente ieri avevo deciso di far debuttare le mie 50mm carbon prese da Stefano, però oggi, mentre le stavo montando, ho notato un problema strano.

La ruota dietro è bloccata una volta chiuso lo sgancio rapido.
Ho fatto un video per far capire meglio:

YouTube - Il mio filmato

(scusate la qualità, ma il video ho dovuto farlo io perchè spielberg è impegnato con un nuovo film :oops:).

Come potete notare, la parte riquadrata in rossa gira con la ruota (si vede meglio con il secondo video), mentre una volta chiuso lo sgancio rapido la ruota gira leggermente, anche se bloccata ancora!

EDIT: Ho notato che chiudendo forte lo sgancio rapido e girando la ruota, sono riuscito a sbloccarla abbastanza.

Come posso fare?! Grazie o-o

A me era successa la stessa cosa dopo che un meccanico (incapace) mi aveva cambiato corpetto.
Ho smontato il corpetto e praticamente quelle 3 "alette" (non so come si chiamano) erano uscite dalla loro sede e bloccavano il tutto. Rimesse a posto tutto è tornato perfetto.
Prova a verificare anche te.
Ciao

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
A me era successa la stessa cosa dopo che un meccanico (incapace) mi aveva cambiato corpetto.
Ho smontato il corpetto e praticamente quelle 3 "alette" (non so come si chiamano) erano uscite dalla loro sede e bloccavano il tutto. Rimesse a posto tutto è tornato perfetto.
Prova a verificare anche te.
Ciao

Ora funzionano. Il problema è che sono fuori asse quando girano, e quindi devo portarle dal meccanico a fare "centrare", però è in ferio fino ad inizio settembre :cry

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
postebbero essere la soluzione a molti problemi , ma...
sono in carbonio con pista in alluminio o sono in alluminio ?
e i mozzi ?
dalla foto non riesco a capire?
Grazie

A quanto le ha proposte?
Interessanti, ma sono per copertoncino o tubolare?
MI interessa il riporto alu sullo scorrimento pattino.

Calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ecco tutto o-o
Weight: Front rim is 430g, is 20 holes. Rear rim is 430g, is 24holes.
Hub: Chosen hub. The model is A1876B-k(F) and A7517B-K(R), the weight of front hub is 85g, the weight of rear hub is 220g.
Spokes: Cnspokes. The weight of front is 96g. the weight of rear is 115g.
Nipple: red
Weight: 1390g/pair

Prezzo 220$ + 80$ spedizione

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Hub: Chosen hub. The model is A1876B-k(F) and A7517B-K(R), the weight of front hub is 85g, the weight of rear hub is 220g.

sembrano cerchi in alluminio x copertoncino con profilo da 30 mm tanto x capirci simili a fulcrum 0-1 o ksyrium....... ottima alternativa ;)

CACAMO

Novellino
2 Aprile 2008
72
0
Visita sito
dscf0147.jpg
[/URL][/IMG]

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
CACAMO, mi sà che tagliando il reggisella copri la scritta carbon ed è un vero peccato xchè rovini l'estetica in se stessa, per il resto bella e originale come grafica ;)

e tu da dove sbucchi fuori? mi..ch...appanza quà ci leggono di nascosto!!!
dai scherzo!!!! a ragione Ridley speriamo che devi taglia tanto il tubo se no!!
si sa che si rovina l'estetica

Dedicato hai THE DOORS

giammarco12

Pignone
4 Febbraio 2008
103
1
Brindisi(Puglia)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SRAM Red/Force, SRAM S30 AL Gold.

Profilo del cerchio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.