Domanda agli organizzatori, visto che ho notato che scrivono qui:
mi spiegate perchè dal sito di championchip non si riesce ad iscriversi (ci sto provando da un paio di settimane, prima rispondevano che le attività erano sospese fino al 23 - comprensibile che vadano in ferie -, ma ora è il 24 e le pubblicità via mail hanno ricominciato a mandarle ma l'evendo è sempre indisponibile, nonostante sia in elenco)?
non ho voglia di fare la trafila bollettino-fax (o email, non ricordo se è possibile) però se mi dite che lì (su sdam) l'iscrizione non è disponibile mi dovrò adeguare...giusto per sapere
grazie
mi spiegate perchè dal sito di championchip non si riesce ad iscriversi (ci sto provando da un paio di settimane, prima rispondevano che le attività erano sospese fino al 23 - comprensibile che vadano in ferie -, ma ora è il 24 e le pubblicità via mail hanno ricominciato a mandarle ma l'evendo è sempre indisponibile, nonostante sia in elenco)?
non ho voglia di fare la trafila bollettino-fax (o email, non ricordo se è possibile) però se mi dite che lì (su sdam) l'iscrizione non è disponibile mi dovrò adeguare...giusto per sapere
grazie
comunque i primi due sono evitabili passando a dx...

