Gf 5 terre

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Domanda agli organizzatori, visto che ho notato che scrivono qui:
mi spiegate perchè dal sito di championchip non si riesce ad iscriversi (ci sto provando da un paio di settimane, prima rispondevano che le attività erano sospese fino al 23 - comprensibile che vadano in ferie -, ma ora è il 24 e le pubblicità via mail hanno ricominciato a mandarle ma l'evendo è sempre indisponibile, nonostante sia in elenco)?
non ho voglia di fare la trafila bollettino-fax (o email, non ricordo se è possibile) però se mi dite che lì (su sdam) l'iscrizione non è disponibile mi dovrò adeguare...giusto per sapere
grazie
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
domani vado a provare un tratto........ceparana - padivarma (trasferimento) padivarma - brugnato - carrodano - mattarana - bracco - levanto - monterosso - passo termine - pignone - pian di barca - ricco' - padivarma (percorso gara) padivarma - ceparana (traferimento)
partenza 14.45 da ceparana
chi si aggrega?
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Domanda agli organizzatori, visto che ho notato che scrivono qui:
mi spiegate perchè dal sito di championchip non si riesce ad iscriversi (ci sto provando da un paio di settimane, prima rispondevano che le attività erano sospese fino al 23 - comprensibile che vadano in ferie -, ma ora è il 24 e le pubblicità via mail hanno ricominciato a mandarle ma l'evendo è sempre indisponibile, nonostante sia in elenco)?
non ho voglia di fare la trafila bollettino-fax (o email, non ricordo se è possibile) però se mi dite che lì (su sdam) l'iscrizione non è disponibile mi dovrò adeguare...giusto per sapere
grazie

ciao luca
su sdam trovi solo le iscrizione che hanno fatto loro, visto che nel contratto hanno 100 pettorali da usare come meglio vogliono. visto che hanno fatto le iscrizioni tramite il loro sito, li trovi solo gli iscritti che si sono iscritti con loro, praticamente 100.
se fai la trafila normale, fax o mail e bollettino, non li trovi perchè arrivano a noi, che poi li inseriamo nel programma del cronometraggio di championchip.
spero si essermi spiegato...e di non averti ubriacato con un giro di parole hahah
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ciao sicuramente errata la parte finale, non si va a moneglia ma scendi subito finito il bracco, passi dall autostrada di deiva marina (passo bracco, ca marconi, casello autostrada di deiva, localita piazza e deiva marina)

per il resto del percorso a grandi linee mi pare che ci siamo, guarda la planimetria sul nostro sito è molto attendibile
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
ciao luca
su sdam trovi solo le iscrizione che hanno fatto loro, visto che nel contratto hanno 100 pettorali da usare come meglio vogliono. visto che hanno fatto le iscrizioni tramite il loro sito, li trovi solo gli iscritti che si sono iscritti con loro, praticamente 100.
se fai la trafila normale, fax o mail e bollettino, non li trovi perchè arrivano a noi, che poi li inseriamo nel programma del cronometraggio di championchip.
spero si essermi spiegato...e di non averti ubriacato con un giro di parole hahah

A me non è molto chiaro...se non ho capito male praticamente SDAM ha finito tutte le iscrizioni che aveva a disposizione quindi ora ci si può iscrivere solo tramite la normale trafila di fax e bollettino?
Grazie
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
nel contratto di sdam ci sono 100 pettorali che acquista e vende come vuole ed entro il 30 agosto mi da i 100 nominativi.
a oggi non so se sdam li ha gia finiti, dovresti chiedere a loro via mail. se loro hanno gia finito i 100 pettorali, devi fare la trafila normale del regolamento.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
nel contratto di sdam ci sono 100 pettorali che acquista e vende come vuole ed entro il 30 agosto mi da i 100 nominativi.
a oggi non so se sdam li ha gia finiti, dovresti chiedere a loro via mail. se loro hanno gia finito i 100 pettorali, devi fare la trafila normale del regolamento.
OK, in mattinata riprovo l'ultima volta con loro poi passo alla versione regolamento, comunque immagino che se non funge abbiano finito quanto con voi concordato
grazie per le informazioni
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
figurati sempre a disposizione. domani sento pure io sdam e semmai ti so dire. oggi non sono riuscito ero fuori per lavoro sorry
Risolto, alla posta centrale di Spezia a un quarto alle due iei pomeriggio non c'era un'anima, era il mio turno prima che finissi di compilare il bollettino
grazie per l'interessamento
 

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
qualche d'uno sa se è possibile in qualche modo controllare la propria iscrizione? Io mi sono iscritto tramite fax-bollettino e vorrei avere in qualche modo conferma per essere sicuro.....parto da Parma e non sarebbe bello scoprire una volta la che non sono iscritto....;nonzo%
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
qualche d'uno sa se è possibile in qualche modo controllare la propria iscrizione? Io mi sono iscritto tramite fax-bollettino e vorrei avere in qualche modo conferma per essere sicuro.....parto da Parma e non sarebbe bello scoprire una volta la che non sono iscritto....;nonzo%

manda una email all'organizzazione, chiedendo se il tuo versamento è andato a buon fine : [email protected]