Linux - Ubuntu

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Io devo ancora trovarlo un sistema operativo che sia una scheggia nel vero senso della parola :mrgreen:
L'unico dispositivo quasi real-time con cui ho avuto a che fare è stato un cellulare della NEC di 6-7 anni fa, a scrivere i messaggi era una bomba. Batte anche i cellulari di oggi in quanto a velocità di risposta.
Per il resto, nei computer, ci sono sempre quegli 0.4-0.6 secondi di attesa, qualsiasi software si usi

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io devo ancora trovarlo un sistema operativo che sia una scheggia nel vero senso della parola :mrgreen:
L'unico dispositivo quasi real-time con cui ho avuto a che fare è stato un cellulare della NEC di 6-7 anni fa, a scrivere i messaggi era una bomba. Batte anche i cellulari di oggi in quanto a velocità di risposta.
Per il resto, nei computer, ci sono sempre quegli 0.4-0.6 secondi di attesa, qualsiasi software si usi

E vogliamo dimenticare il caro vecchio Nokia 3310/3330 ?
Niente fronzoli, tempo di risposta 0.

Massimo

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.727
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Impossibile dimenticarlo, penso che sia rimasto il cellulare per antonomasia più conosciuto. Quando si parlava di cellulare una decina di anni fa (se non ricordo male uscì proprio nel 2000), quello era il riferimento o-o
E' stato il mio primo cellulare, nel 2000! Mi è durato 6 anni cambiando due batterie, poi "qualcuno" di pochi mesi me lo ha buttato nel wc :cry: