Paraculoooooo!!!
Sono anni che rosicate...
Dai che con la sfogliatella di Quagliarella, festeggerete anche voi...evvivaaaa!!:rosik::rosik:

cos'è un nuovo film di Asimov???
Paraculoooooo!!!
Sono anni che rosicate...
Dai che con la sfogliatella di Quagliarella, festeggerete anche voi...evvivaaaa!!:rosik::rosik:

ciao a tutti ho bisogno di un piccolo aiutino mi sto iscrivendo online tramite il sito SDAM alla granfondo colnago per me l'iscrizione non ci sono problemi essendo iscritto al sito ma se voglio iscrivere un mio amico posso ? grazie
questa mattina sono andato(in maniera abbastanza penosa) al Lys.Dove vai oggi???sei andatoafare un giro questa mattina?
io esco verso le 15,00
O ma allora non sono il solo malato che legge i suoi mattoni.Il ciclo delle fondazioni con la sua psicostoria.O il ciclo dell'impero.Affascinante e complicato con i suoi intrighi.E via dicendo mattone su mattone.Penso sia uno dei miei autori di fantascenza preferito.Colui che ha inventato le tre leggi della robotica negli anni 50,quando nemmeno si sapeva cosa era la robotica.Troppo avanti...
cos'è un nuovo film di Asimov???
questa mattina sono andato(in maniera abbastanza penosa) al Lys.Dove vai oggi???
ma dal trenino quanto ci mettete a salire a Superga (+ o - ne) ?
è il luogo dove valuto quanto son allenato.
lys e braida non ho mai cronometrato di sicuro entrambe sopra l'ora
per curiosita giustamente
ma voi usate cardiofrequenzimeto e o contachilometri ?
lo trovate realmente utile ?
avrei un 1000 altre domande per ora mi fermo
son a una settimana di lettura costante
mi licenzieranno.
per cimacoppi
ciao roby.sò che mi darai dello smemorato,ma quello sono quindi....mi puoi ricordare il nome del modello della tua smp?grazie
Ecco i nostri eroi(gattamorta e pepe perchi ancora non li conoscesse)questa mattina in veste mountain bike.Complimentoni a tutti e due.
ciao a tutti ben tornati dalle ferie allora chi viene a fare la g.f noberasco il 27 sett?Ecco i nostri eroi(gattamorta e pepe perchi ancora non li conoscesse)questa mattina in veste mountain bike.Complimentoni a tutti e due.