Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
fa freddo e diluvia qui a Francavilla al Mare: il ricordo delle pedalate con voi di "pugliesi in giro" mi farà ricordare perennemente l'estate trascorsa in Puglia, il vostro calore, ospitalità ed amicizia sincera e disinteressata. Ho conosciuto solo Tikmo, octopus, the biker ed il mitico presidente VPMV ma credetemi avrei voluto conoscervi uno ad uno: sarà per un'altra volta.

Allegati

• 100_1813.jpg
    100_1813.jpg
    120,7 KB · Visite: 19
  • 100_2094.jpg
    100_2094.jpg
    118,4 KB · Visite: 19
  • 100_2095.jpg
    100_2095.jpg
    85,6 KB · Visite: 14
  • 100_2098.jpg
    100_2098.jpg
    114,3 KB · Visite: 93

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
fa freddo e diluvia qui a Francavilla al Mare: il ricordo delle pedalate con voi di "pugliesi in giro" mi farà ricordare perennemente l'estate trascorsa in Puglia, il vostro calore, ospitalità ed amicizia sincera e disinteressata. Ho conosciuto solo Tikmo, octopus, the biker ed il mitico presidente VPMV ma credetemi avrei voluto conoscervi uno ad uno: sarà per un'altra volta.

...quest'anno ho conosciuto Tikmo, spero per la prossima estate nel mese di luglio di conoscere qualcun altro ciclista...belle foto :mrgreen:
oggi a Torino c'è stata una giornata splendida e un pò ventosa ciao

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
ciao blu diesel , proprio stamane in bici con altri amici son passato dallo stesso bar li a Polignano dove ci siam fermati ,ed indovina chi ho visto ????
lo stesso tipo che ci scatto' quelle foto , ricordi quello tutto ohi ohi :culo::culo::cù::cù:
che ha subito fatto amicizia con tikmo è vpmv!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ciao blu diesel , proprio stamane in bici con altri amici son passato dallo stesso bar li a Polignano dove ci siam fermati ,ed indovina chi ho visto ????
lo stesso tipo che ci scatto' quelle foto , ricordi quello tutto ohi ohi :culo::culo::cù::cù:
che ha subito fatto amicizia con tikmo è vpmv!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi sa che ti stava aspettando, non è che per caso vi eravate dati appuntamento? :mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

è stato un vero piacere conoscerti.
Chi è veramente in debito di ringraziamenti, sono io, per l'anno prossimo spero tu voglia consentirmi di ricambiare l'ospitalità riservata a me e a mia moglie quella sera ad Avetrana.

o-oo-oo-oo-oo-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango

ALlora metti gia nel tuo calendario una giornata insieme per il prossimo anno. Alla prossima Vincè.

cl4x

Pignone
3 Giugno 2010
132
10
Visita sito
Bici
con due ruote
ciao rapasave, che strada prendi per arrivare a gioia del colle? i miei giri tipici sono:
- casamassima, sammichele, acquaviva, cassano, altamura, santeramo e ritorno (oppure grumo bitetto bari e torno in auto) (85)
- casamassima, sammichele, putignano, alberobello e ritorno (80) (dislivello effettivo 570mt!)
- casamassima, conversano, polignano e ritorno (50)

ma mi sono sempre chiesto che strada "decentemente sicura" porti a gioia del colle. ho provato anche i percorsi cicloturistici che si intersecano ad adelfia, ma nulla.

per caso si sale da acquaviva?

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
ciao rapasave, che strada prendi per arrivare a gioia del colle? i miei giri tipici sono:
- casamassima, sammichele, acquaviva, cassano, altamura, santeramo e ritorno (oppure grumo bitetto bari e torno in auto) (85)
- casamassima, sammichele, putignano, alberobello e ritorno (80) (dislivello effettivo 570mt!)
- casamassima, conversano, polignano e ritorno (50)

ma mi sono sempre chiesto che strada "decentemente sicura" porti a gioia del colle. ho provato anche i percorsi cicloturistici che si intersecano ad adelfia, ma nulla.

per caso si sale da acquaviva?
se vieni da bari ai varie alternative per arrivare a gioia !!!
bari carbonara adelfia , sannicandro , cassano , altamura , gioia!!!
oppure , bari carbonara , bitritto, cassano, santeramo gioia!!
altro versante , bari , adelfia, casamassima ,sammichele putignano gioia!!
chiaramente facendo non le provinciali trafficate ,ma strade cmq provinciali ma con scarso traffico !!!

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
C'è chi viene e c'è chi va?
Tu vieni su ed io torno a lavoro a RC.
Posso chiederti come mai avendo a disposizione Ilario ti sobbarchi tanti Km per far visita a Eurobike?

o-oo-oo-oo-o

Conosci Ilario il mio presidente?Sto salendo per una breve vacanza a san giovanni rotondo che mi trovo da quelle parti faccio un giro da cicli eurobike me ne hanno parlato bene tu lo conosci?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.