penso di esserci...lungotonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
io per forza pome........alle 14.30 sono in bici....... :-) prima lavoro.........





merc chi si aggrega ??????? è la mia prima volta dalle vostre parti


vengo ................ 14,30 la spezia .................. domani ci mettiamo d'accordo sul punto d'incontro
![]()
e vai....alla grande allora........dalla settimana prox anche fede71 in strada con noi :-)
merc chi si aggrega ??????? è la mia prima volta dalle vostre parti

Va bene alle 14:30 mercoledì con partenza da Ceparana, io vi vengo incontro. Il giro come hai proposto, partendo dalla parte finale va benissimo, le previsioni mettono tempo splendido.e vai....alla grande allora........dalla settimana prox anche fede71 in strada con noi :-)
io parto alle 14.30 (come gia detto) da ceparana insieme (spero) ad un mio amico. basta stabilire il punto d incontro,anche se arrivare fino a deiva in bdc ed iniziare a fare il giro della GF è massacrante.........bisognerebbe trovare una soluzione,o iniziare la parte finale della gara,e terminare con l inizio e poi il rientro,del tipo:
dal ponte di padivarma si va verso brugnato - carrodano - mattarana - bracco - levanto - monterosso - passo termine - pignone - ricco' - padivarma e rientro.........
è solo un'idea....proprio perche per fare il percorso gara bisognerebbe arrivare a deiva in auto e finire il giretto li per poi rientrare sempre in auto......
tonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
Se la giornata, come dovrebbe essere, è splendida come oggi lo spettacolo offerto dagli scenari naturali (costa di Framura, Cinque Terre...) sarà meraviglioso. Addirittura dal Passo del Termine con giornate così terse si può scorgere la costa della Corsica e vedere tutta la Costa Ligure di Levante sino a Genova e le Alpi Marittime. Ceparana la trovi benissimo, se fai l'autostrada esci a Santo Stefano quindi prendi il raccordo autostradale per La Spezia esci a Vezzano Ligure, all'uscita a sinistra e trovi subito una rotonda prendi le indicazioni per Ceparana non puoi sbagliare.è la mia prima volta
viste le medie
visto il percorso
azz
sbaglio o sarà un gran soffrire ?
via domani ci cimenteremo nella fase esplorativa !!!!
quasi quasi mi trasferirei definitivamente in questi posti meravigliosi...Se la giornata, come dovrebbe essere, è splendida come oggi lo spettacolo offerto dagli scenari naturali (costa di Framura, Cinque Terre...) sarà meraviglioso. Addirittura dal Passo del Termine con giornate così terse si può scorgere la costa della Corsica e vedere tutta la Costa Ligure di Levante sino a Genova e le Alpi Marittime. Ceparana la trovi benissimo, se fai l'autostrada esci a Santo Stefano quindi prendi il raccordo autostradale per La Spezia esci a Vezzano Ligure, all'uscita a sinistra e trovi subito una rotonda prendi le indicazioni per Ceparana non puoi sbagliare.
quasi quasi mi trasferirei definitivamente in questi posti meravigliosi...![]()
c'ero quasi riuscito, anche se un pò distante, ho avuto la fidanzata la cui mamma è di Porto Venere............posto incantevole !!!
scusate, ma come si mette la firma col trenino?? mi dice che è troppo grande e non me la mette!!