Gf 5 terre

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
vengo ................ 14,30 la spezia .................. domani ci mettiamo d'accordo sul punto d'incontro
o-oo-oo-oo-oo-o

Ciao Aleo-o
ora e dove?
Ho le gambe un pò indolenzite:cry ma se recupero vengoo-o
e vai....alla grande allora........dalla settimana prox anche fede71 in strada con noi :-)
io parto alle 14.30 (come gia detto) da ceparana insieme (spero) ad un mio amico. basta stabilire il punto d incontro,anche se arrivare fino a deiva in bdc ed iniziare a fare il giro della GF è massacrante.........bisognerebbe trovare una soluzione,o iniziare la parte finale della gara,e terminare con l inizio e poi il rientro,del tipo:
dal ponte di padivarma si va verso brugnato - carrodano - mattarana - bracco - levanto - monterosso - passo termine - pignone - ricco' - padivarma e rientro.........
è solo un'idea....proprio perche per fare il percorso gara bisognerebbe arrivare a deiva in auto e finire il giretto li per poi rientrare sempre in auto......
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
e vai....alla grande allora........dalla settimana prox anche fede71 in strada con noi :-)
io parto alle 14.30 (come gia detto) da ceparana insieme (spero) ad un mio amico. basta stabilire il punto d incontro,anche se arrivare fino a deiva in bdc ed iniziare a fare il giro della GF è massacrante.........bisognerebbe trovare una soluzione,o iniziare la parte finale della gara,e terminare con l inizio e poi il rientro,del tipo:
dal ponte di padivarma si va verso brugnato - carrodano - mattarana - bracco - levanto - monterosso - passo termine - pignone - ricco' - padivarma e rientro.........
è solo un'idea....proprio perche per fare il percorso gara bisognerebbe arrivare a deiva in auto e finire il giretto li per poi rientrare sempre in auto......
Va bene alle 14:30 mercoledì con partenza da Ceparana, io vi vengo incontro. Il giro come hai proposto, partendo dalla parte finale va benissimo, le previsioni mettono tempo splendido.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ganzi deh

CEPARANA ? spero che il navigatore la trovi

per il percorso ................ FATE VOI ................. mi fido ..................

forse vi farò una sorpresa .............. portandovi una gentil donzella ciclista

ieppa ieppa

non vedo l'ora
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
è la mia prima volta

viste le medie

visto il percorso

azz

sbaglio o sarà un gran soffrire ?

via domani ci cimenteremo nella fase esplorativa !!!!
Se la giornata, come dovrebbe essere, è splendida come oggi lo spettacolo offerto dagli scenari naturali (costa di Framura, Cinque Terre...) sarà meraviglioso. Addirittura dal Passo del Termine con giornate così terse si può scorgere la costa della Corsica e vedere tutta la Costa Ligure di Levante sino a Genova e le Alpi Marittime. Ceparana la trovi benissimo, se fai l'autostrada esci a Santo Stefano quindi prendi il raccordo autostradale per La Spezia esci a Vezzano Ligure, all'uscita a sinistra e trovi subito una rotonda prendi le indicazioni per Ceparana non puoi sbagliare.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Se la giornata, come dovrebbe essere, è splendida come oggi lo spettacolo offerto dagli scenari naturali (costa di Framura, Cinque Terre...) sarà meraviglioso. Addirittura dal Passo del Termine con giornate così terse si può scorgere la costa della Corsica e vedere tutta la Costa Ligure di Levante sino a Genova e le Alpi Marittime. Ceparana la trovi benissimo, se fai l'autostrada esci a Santo Stefano quindi prendi il raccordo autostradale per La Spezia esci a Vezzano Ligure, all'uscita a sinistra e trovi subito una rotonda prendi le indicazioni per Ceparana non puoi sbagliare.
quasi quasi mi trasferirei definitivamente in questi posti meravigliosi...:mrgreen:
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
c'ho già l'acquolina in bocca ............... a fontanelle e baretti come siam messi ?????

la bici è fatica ma con acqua fresca e merendina di rinforzo può diventare un piacere

godo solo all'idea
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
tonytpb - lungo
peppewilier - medio

merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo

:offtopic:scusate, ma come si mette la firma col trenino?? mi dice che è troppo grande e non me la mette!!