bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
quindi a conti fatti la garanzia di 2 anni in italia quanto la vogliamo pagare????

:cassius::cassius::cassius:
se nn ricordo male il telaio costa al circa 1250€ quello della somec,forse preso in altre mani in esclusiva sarebbe costato di più,cmq se devo acquistare un prodotto cinese spacciato per italiano,io continuero ad'acquistare in cina i miei telai se fosse costruito in iatalia da operai italiani a quel prezzo anche qualcosa in più allora si,se no io acquisto in oriente

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
2000 euri :mrgreen:, il fatto è che con quei soldi mi ci faccio una bici completa o-o

ma no???!!! se il telaio somec verniciato montato costa mettiamo 1100

allafine il cinese che ci arriva lo paghiamo???? tra tutto...

il somec almeno 500USD + dogana e iva = mettimo 500€...secondo me sono pochini:wacko::cry:bua::bua::bua:

a questo punto il telaio è verniciato (in cina) come vogliamo e va montato.

un buon meccanico (alla somec c'è Veneziano e non si discute) quanto mettiamo di montaggio/smontaggio?:bua:;nonzo%;nonzo%;nonzo%

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
se nn ricordo male il telaio costa al circa 1250€ quello della somec,forse preso in altre mani in esclusiva sarebbe costato di più,cmq se devo acquistare un prodotto cinese spacciato per italiano,io continuero ad'acquistare in cina i miei telai se fosse costruito in iatalia da operai italiani a quel prezzo anche qualcosa in più allora si,se no io acquisto in oriente
quotone :mrgreen:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

il somec almeno 500USD + dogana e iva = mettimo 500€...secondo me sono pochini:wacko::cry:bua::bua::bua:

un buon meccanico (alla somec c'è Veneziano e non si discute) quanto mettiamo di montaggio/smontaggio?:bua:;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Nel mio paesello con 30 euri ti montano la bici completa con taglio forcella e isp o-o (meccanico team professionistico)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ciao a tutti ragazzi, credevate che ero morto sul tourmalet eh? invece no, però ci sono andato vicino
queste sono le foto della cinese dal fondo fino in vetta, con tanto di scritte inneggianti al sottoscritto
le foto le ha fatte il mio direttore sportivo che guidava l'ammiraglia
DSCI0004.jpg

DSCI0007.jpg

DSCI0012.jpg

DSCI0015.jpg

DSCI0018.jpg

DSCI0019.jpg

• Mi piace
Reactions: Ghila

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ma dai a 1300€ Somec a me da anche sella slr carbon, guaine ,nastro manubio, porta borraccia.... magari anche una borraccia e un cappellino!!!

il diablo con 1100€ se mi date i componenti ve lo porto a casa verniciato e montato pronto da usare!!!:cassius::cassius::cassius::rosik::rosik:o-oo-oo-o

P.s. ho il preventivo scritto.
Caro amico, come hai potuto ben vedere dalla foto postata prima ho una signora bici con telaio del costo 2875 euri, se mi debbo comprare un diablo preferisco un concorde di 450 euri o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, credevate che ero morto sul tourmalet eh? invece no, però ci sono andato vicino
queste sono le foto della cinese dal fondo fino in vetta, con tanto di scritte inneggianti al sottoscritto
le foto le ha fatte il mio direttore sportivo che guidava l'ammiraglia
Vedi l'allegato 37534

Vedi l'allegato 37535

Vedi l'allegato 37537

Vedi l'allegato 37538

Vedi l'allegato 37539

Vedi l'allegato 37540
bravò bravò le tourmalet mes felicitations ( il francese lo padroneggio) hai conquistato il mitico tourmalet aspettiamo il racconto dell'ascesa o-oo-oo-o

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer

....qualcuno puo' tradurre???:-x:-x:-x

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Provate stasera le ruote da 20 mm.
Le ho provate su un percorso misto con una salita di circa 4-5 km. con pendenze impegnative in alcuni tratti.
Il responso è che queste ruote sono molto valide, direi a livello delle mie shimano WH-7850 C24 TU.
I mozzi si confermano molto scorrevoli e in alcuni tratti con vento contrario laterale raggiungo anche i 40 km/h con buona facilità. Ma questo è anche dipeso dall' aver avuto oggi una buona gamba.
Sui pedali si comportano molto bene e io quando mi alzo sui pedali tendo a farle soffrire e a strapazzarle. Ho provato a scattare più volte in salita ed hanno risposte bene in ogni situazione.
In discesa la frenata è ottima. Ho montato in anteriore dei pattini Corima Rossi, mentre sul posteriore ho dei shimano x carbonio. Nessun fischio e frenata senza scatti (il discorso dei fischi lo verificherò nelle prossime uscite..ed in particolare su una discesa dove ci sono tornanti secchi).
In pianura l'ottima scorrevolezza dei mozzi mi ha permesso di raggiungere alte velocità con facilità e di mantenerle per lungo tempo.
Giudizio finale: ottime!!
I prossimi giorni farò il test della scorrevolezza..ma credo che siamo lì con i mozzi shimano..e forse i Chosen sono anche meglio.
Grazie x il primo assaggino. Attendiamo con fresia un test completo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.