bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
L'ho appena comprato 3 mesi fa l'originale...
Per curiosità, mi daresti il nome della ditta su Alibaba o il sito, giusto per controllare.......

Questo è il telaio:

2cyp43o.jpg
m90m7c.jpg

Si puo' segliere con carro posteriore a y come la Ghost, o a v come la mia.

Poi vendono anche questi:

25rov34.jpg
29oiznt.jpg


10wlap0.jpg
n6z1vs.jpg


Invece STREN vende questo:

28ro7s1.jpg
160d55k.jpg


293bke8.jpg
2m44w2w.jpg


Basta gurdarsi un po in giro..
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
ok.....con le forma ci siamo.........ma le geometrie? sono uguali? questo è l aspetto piu importante per stabilire se questi telai sono davvero i blasonati...... (anche se sicuramente sara' cosi)

Se hai pazienza di andare a controllare, tutti quelli che ho messo, hanno le stesse geometrie dei marchi blasonati, e hanno lo stesso tipo di carbonio..
Quelli di cui no ho controllato non li ho riportati..ps e ce ne sono altri..
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Se hai pazienza di andare a controllare, tutti quelli che ho messo, hanno le stesse geometrie dei marchi blasonati, e hanno lo stesso tipo di carbonio..
Quelli di cui no ho controllato non li ho riportati..ps e ce ne sono altri..

nn lo fare lascia perdere se no si torna sulle somiglianze dei dei marchi blasonati,su questa cosa si puo scrivere "il" libro cuore
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
salve ragazzii ho un fm028 in consegna per oggi....è arrivato venerdì in dogana e ieri subito sdoganato....secondo voi ci sarà qualche dazio doganale da pagare?
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Qualcuno di voi che ha verniciato il telaio ha fatto verniciare anche la parte in alluminio della scatola movimento centrale? quella dove va in appoggio la calotta per capirci?

vorrei capire perchè l'fm028 ha questa parte molto grande e vorrei verniciarla senza correre il rischio che si stacchi il colore.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Qualcuno di voi che ha verniciato il telaio ha fatto verniciare anche la parte in alluminio della scatola movimento centrale? quella dove va in appoggio la calotta per capirci?

Io non l'ho verniciata, anche perchè la superfice è ampia, e quando vai a montare il movimento , c'è il rischio che la vernice si rovini.
Cosa che succede spesso anche con i forcellini delle ruote.
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
spedizione consigliate DHL o EMS?
pagamento a yishuni tramite bonifico quanto costa?
mi son fatto fare un preventivo e viene circa 480€ quelle da 88mm e un pò meno quelle da 60mm,,,,,,,
 
Ultima modifica:

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
342
40
Visita sito
approfitto per ribadire anch'io, magari ai neofiti del thread, che di questi cinesi ci si puo fidare, almeno per ora. ho avuto a che fare con il mitico (ormai) Tony Yang, da cui ho acquistato un FM028 (è in viaggio) + altre cose. ho pagato a fine luglio epoi mi sono fatto spedire il tutto ieri. Tony mi ha comunicato il numero di tracking ma ha anche precisato di non avere uno dei 2 attacchi manubrio (quello da 90mm) che avevo ordinato. a mia richiesta mi ha subito restituito i 48USD dell'attacco. glielo scritto, "very professional from you"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.